1.     Mi trovi su: Homepage #8768168
    ciao a tt vorrei kiedere a kiunque abbia qst piccolo grande capolavoro se mi puo cuorare sia cm autore sia i miei liv. per favore e importante mi mancano sl qll x il platino e mi piacerebbe averlo prima del 2. se potete vi ringrazio e se avete bisogno faro lo stesso! il mio ID è Vaan1993
    ( ps. nn so se c'e 1 altro thread su qst se c'e scusate :P spero rispondiate in molti!! )

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768169
    Hei ciao... anchio avrei bisogno di un aiutino cn i cuori su Little Big Planet... a me mancano i trofei d'oro: Crea e Condividi... se mi dai un cuore io ricambierò... a poi non so se lo sai, ma per il trofeo Crea hai bisogno di 30 cuori Autore, mentre i 50 per i livelli devono essere totali, quindi puoi anke fare 5 livelli e farti mettere 10 cuori su ognuno. Comunque... sono disposto ad aiutari per il trofeo, sempre se nn ci sei già riuscito... il mio PSN ID è Netzkabel... se vuoi ti aggiungo volentieri...

THE NETZKABEL'S COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8768178
    ciao a tutti anche a me servirebbe un'aiutino per quanto riguarda i cuori come creatore e ai livelli se potete giocarci ancora meglio ^^

il mio ID è ale252
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768179
    Rufy_Soulciao a tutti anche a me servirebbe un'aiutino per quanto riguarda i cuori come creatore e ai livelli se potete giocarci ancora meglio ^^

il mio ID è ale252

Mandami l'amicizia così faccio tutto, alla fine ti mando un messaggio per avvisarti quando l'ho fatto, basta che finito l'operazione mi ricambi cuorandomi come autore. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768182
    Chi vuol essere cuorato mi chieda l'amicizia e mi scriva ke è di playgen...poi io lo cuorerò pero lui dovra ricambiare...ciao a tutti
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

cuori little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina