1.     Mi trovi su: Homepage #8768189
    A volte i trailer meno sospettabili sono portatori di grandi notizie!
    Osservate questo trailer e scoprite se riuscite a trovare l'indizio che ha generato il nuovo rumour che sta esplodendo sulla rete riguardo a Sony PSP:Trailer Gamescon 2010 "No Heroes Allowed"

Avete capito dove si trova l'indizio?No?Guardate questo fotogramma tratto dalla parte finale del video
    Notando l'XMB si vede chiaramente in evidenza la selezione Trofei, con la stessa icona presente sulla XMB di Sony PS3!
    Sony ha rivelato in questo trailer le sue intenzioni di voler inserire i tanto sospirati Trofei anche sulla PSP?
    Il fotogramma ovviamente non vuol dire con certezza che Sony abbia intenzione di introdurre i trofei sulla sua PSP, in quanto potrebbe trattarsi di un grossolano errore di percorso nell'editing del video, ma se si trattasse realmente di un curioso easter egg lasciato da Sony per i più attenti, si tratta di uno degli annunci più fantasiosidi sempre!!
    Non ci resta che aspettare conferme da Sony...

Fonte:Games.it

Voi che ne pensate?Sarà vero?Sarà falso?Non ci resta che aspettare che Sony dichiari qualcosa...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768190
    :w00t:aspettiamo e speriamo!!!

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768193
    mi dispiace spegnere i bollenti spiriti ma la sony ha dichiarato tempo fa che è impossibile portare i trofei su psp x l'elevato hackeraggio che essa supporta. e nn penso che possa fare solo x la go xche che senso avrebbe? se uno ha il modello vecchio che fa? ha una funzione in meno?

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

4.     Mi trovi su: Homepage #8768195
    tempo fa ci dovevano essere mi pare con l'aggiornamento 5.00
    ma sony ha sospeso perche il sistema e facile da modificare e si possono vere molti giochi ed il sistema sarebbe inutile
    cmq spero che abbiano cambiato idea...e non solo sulla go
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768196
    DuffmanNon sarebbe meglio fare prima le verifiche e poi pubblicare le notizie, invece di pubblicare bubbole e "aspettare conferme"?

http://www.vg247.com/2010/08/26/psp-trophies-grab-was-remote-play-for-ps3-says-scee/

Scusa Duffman:blushing:Credevo fosse vero poichè l'ho letto su di un paio di siti di cui ho fiducia...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

I trofei su PSP?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina