1.     Mi trovi su: Homepage #8768197
    “Online war has changed”

In concomitanza con l’uscita di MGS4 ha fatto la sua comparsa sugli scaffali Metal Gear Online, per altro nello stesso disco… Il progetto non poco ambizioso consiste nel portare il mondo di snake nell online; dico ambizioso perché difficile da realizzare… Portare lo stealth e l’ azione spesso lenta di Metal Gear nel mondo del Live era un compito non poco difficile… Bene ora possiamo dire che Kojima & CO. ci sono riusciti perfettamente… Il gioco si presenta come uno sparatutto con elementi di azione in terza persona… Appena entrate nel mondo di MGO dovrete “modellare” il vostro alter-ego per aspetto e vestiario… Una volta fatto il gioco propone di modificare una serie di slot abilità da riempire con varie specializzazioni tipo: abilità cecchino, fucili d’assalto, lancio granate ecc. Finita anche questa operazione siete pronti ad entrare nel mondo dell’online… Una volta entrati in-game analizziamo il gioco… Sotto l’aspetto grafico MGO convince solo nella fisica e grafica dei personaggi… Gli scenari sono poco curati, e rendono poco visivamente… La realizzazione tecnica è superba, cm il comparto sonoro (Kojima ci ha abituato bene dopotutto)… MGO non è un gioco immediato ma una giocabilità elevata e un sistema di livelli a dir poco spronante, regalano una soddisfazione unica nel proseguire lungo la scalata dei LV… Insomma MGO concede continue sfide per proseguire a giocare grazie ad una elevata serie di mappe e di modalità (l’acquisto dell’ espansione 3 è moooolto consigliato)

GRAFICA:82
    SONORO:94
    TECNICA:93
    GIOCABILITA':89
    LONGEVITA':90

Voto Finale: 90

Commento Finale:
    Metal Gear online si presenta come un gioco solo online impegnativo ma che regala soddisfazioni come nessun'altro sa fare... Peccato solo per la realizzazione grafica discutibile... Comparto tecnico e sonoro d'eccellenza... E poi l'offline è MGS4...
    The Real Driving Simulator Is Back On Third November

Mio Al Day One
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768198
    mi è piaciuta la recensione e posso approvare diverse cose... solo che.... cè una cosa che nn mi è piaciuta di mgo... Il menù PRINCIPALE!! assolutamente difficile da usare e poi io avrei anche aggiunto una modalità infiltrazione... cioè 1 faceva l'infiltrato e altri difendevano la posizione... Però molto buona la rece :thumbsup:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768201
    Laith Yagamimi è piaciuta la recensione e posso approvare diverse cose... solo che.... cè una cosa che nn mi è piaciuta di mgo... Il menù PRINCIPALE!! assolutamente difficile da usare e poi io avrei anche aggiunto una modalità infiltrazione... cioè 1 faceva l'infiltrato e altri difendevano la posizione... Però molto buona la rece :thumbsup:

Grazie mille... Ho passato tanto tempo su MGO... :lol: Mi divertivo tantissimo a fare sopravvivenza con il mio clan... Certamente la modalità su cui ho passato più tempo...:thumbsup:

Mio Al Day One
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768202
    fra_62A me MGO ha fatto ampiamente cagare. :laugh:

Contando che è un gioco a sè, non si può dire che MGO è l'online di MGS 4.

Ognuno ha i suoi pareri :thumbsup:... Io personalmente l'ho amato cm ho già detto... Cmq volevo solo dire ke MGO nn ha modalità offline xk c'è MGS4... Altrimenti si sarebbe chiamato MGS4 Online...:yes:

Mio Al Day One
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768203
    però per informazione di tutti MGo doveva essere chiamato MGS4 :glare: online pkè già è esistito l'online per mgs 3 e anche se nn l'ha mai visto nessuno è esisitito
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8768204
    Laith Yagamiperò per informazione di tutti MGo doveva essere chiamato MGS4 :glare: online pkè già è esistito l'online per mgs 3 e anche se nn l'ha mai visto nessuno è esisitito

Chi te l'ha detto che non la ha mai visto nessuno? Io la Subsistence del 3 ce l'ho.
    Meglio così, MGS 4 è un gioco in sigle player e l'online deve essere una totale cosa a parte.

7.     Mi trovi su: Homepage #8768207
    kimoilcieloBuona recensione, sono d'accordo con te, il gioco poteva essere gestito meglio, ma lo spirito di gioco di MG è rimasto anche nell'online, a me è piaciuto un sacco, anche perchè forse è l'unico gioco in cui anche online vale parecchio la strategia e soprattutto lo stealth...

Grazie... Cmq una delle poche cose che nn mi ha convinto del tutto è il sistema di punizione dei leavers... Capisco castigare chi abbandona una partita in corso, ma una delle pochissime volte che mi è saltata la connessione ho perso un LV (dal 15 al 14) e mi hanno tolto il mio amato elephant emblem, quello della modalità BASI... :sad:

Mio Al Day One

Recensine MGO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina