1.     Mi trovi su: Homepage #8768228
    durante l' etate ho dedicato molto tempo ai trofei, sono riuscito a prendere 3 platini e sono salito di 3 livelli, ma negli ultimi giorni ho cominciato a chiedermi la vera utilita dei trofei, ho sprecato molto tempo che potevo dedicare al completamento di altri giochi divertendomi di piu e giocando molti piu giochi..
    ma la cosa che mi ha lascuato piu di stuccvo è che non mi hanno dato nessuna gratificazione, non vinci dei premi, quando ricevi un platino senti solo gling come tutti glia altri trofei e non esce neanche una schermata particolare...
    voi cosa ne pensate? io sto cominciando a pensare che siano solo una perdita di tempo e la cosa mi sta facendo arrabbiare visto che ho preso 100 piume in ac2, passato ore on line a burnout, mi sono fatto prestare periferiche, ho impiegato giorni ad organizzare incontri on lline e ore a cercare di fare ultra combo, sono giunto alla conclusione che da questo momento giocherò per divertirmi e cercerò di prendere solo i trofei nei giochi che mi piacciono davvero tanto e penso che mi dedicherò al collezionismo ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768229
    Io amo trofei e obiettivi, mi sembrano una specie di curriculum del giocatore. Però non ho intenzione di impazzire. Una cosa che odio sono i collectables: se sono un numero accettabile e magari si ha la possibilità di ricaricare i capitoli andando a recuperare quelli persi, ci posso pensare. Se devo rigiocare un gioco che magari non mi ha entusiasmato, allora faccio a meno. Stesso discorso per i trofei che riguardano la modalità difficile o impossibile: se devo rigiocare un gioco che mi è piaciuto ci sto (gli Uncharted o Dead Space), altrimenti preferisco fare altro. Quindi, trofei belli, ma non se diventano più importanti del gioco!

3.     Mi trovi su: Homepage #8768230
    lost_wisdom93durante l' etate ho dedicato molto tempo ai trofei, sono riuscito a prendere 3 platini e sono salito di 3 livelli, ma negli ultimi giorni ho cominciato a chiedermi la vera utilita dei trofei, ho sprecato molto tempo che potevo dedicare al completamento di altri giochi divertendomi di piu e giocando molti piu giochi..
    ma la cosa che mi ha lascuato piu di stuccvo è che non mi hanno dato nessuna gratificazione, non vinci dei premi, quando ricevi un platino senti solo gling come tutti glia altri trofei e non esce neanche una schermata particolare...
    voi cosa ne pensate? io sto cominciando a pensare che siano solo una perdita di tempo e la cosa mi sta facendo arrabbiare visto che ho preso 100 piume in ac2, passato ore on line a burnout, mi sono fatto prestare periferiche, ho impiegato giorni ad organizzare incontri on lline e ore a cercare di fare ultra combo, sono giunto alla conclusione che da questo momento giocherò per divertirmi e cercerò di prendere solo i trofei nei giochi che mi piacciono davvero tanto e penso che mi dedicherò al collezionismo ;)

Bravo :thumbsup:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768231
    lost_wisdom93durante l' etate ho dedicato molto tempo ai trofei, sono riuscito a prendere 3 platini e sono salito di 3 livelli, ma negli ultimi giorni ho cominciato a chiedermi la vera utilita dei trofei, ho sprecato molto tempo che potevo dedicare al completamento di altri giochi divertendomi di piu e giocando molti piu giochi..

Allora questa è una questione del tutto soggettiva e personale, che cambia da persona a persona.
    C'è chi, come me ad esempio, si diverte molto a giocare, e i trofei aumentano considerevolmente questo divertimento, se cosi non fosse non perderei certo tempo x prenderli, io quello che voglio è il divertimento, e qualche soddisfazione.
    Prima dei trofei passavo sempre le stesse ore alla play, ma passavano gli anni, completavo giochi, ma niente mi gratificava, ora almeno, dopo un anno, e dopo molti giochi giocati, c'e qualcosa che mi gratifica o che almeno mi da la sensazione di non aver perso il mio tempo davanti una console solo x divertimento:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768232

bel discorso. Che non servono a niente non ci piove. Sono solo per soddisfazione personale. tutto qui.

Io consiglio sempre di fare la prima partita senza pensare ai trofei,in modo da godersi il gioco e diveritirsi.
    Se ti è piaciuto tanto allora cerchi di prendere quello che ti manca.
    Molto più grave invece sono quelle persone che pensano ''solo'' al trofeo e addirittura comprano giochi che magari non gli piacciono solo per farsi una manciata di trofei.
    Per il fatto del collezionismo invece non sono daccordo. Non capisco cosa c'entrano i trofei con il dedicarsi alla propia collezione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8768233
    lost_wisdom93durante l' etate ho dedicato molto tempo ai trofei, sono riuscito a prendere 3 platini e sono salito di 3 livelli, [...] ho preso 100 piume in ac2, passato ore on line a burnout, mi sono fatto prestare periferiche, ho impiegato giorni ad organizzare incontri on lline e ore a cercare di fare ultra combo, sono giunto alla conclusione che da questo momento giocherò per divertirmi e cercerò di prendere solo i trofei nei giochi che mi piacciono davvero tanto e penso che mi dedicherò al collezionismo ;)

Forse hai un po' esagerato nel cercare di ottenere i trofei ma dire che sono una perdita di tempo è eccessivo.
    In medio virtus stat ;)

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  7.     Mi trovi su: Homepage #8768234

bhe,a me i platini oltre a gratificare servono a prendere per il culo il mio amico che ne ha solo 1,mentre io 5:lol:
    e poi:
    gling trofei ps3+ottenimento platino=gratificamento assoluto
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8768235
    ma xche ormai se si parla di trofei si discute del fatto che sia una perdita di tempo? senza offesa a nessuno ma che sia inutile dal punto di vista materiale è vero non ti torna in tasca nulla ma semplicemente serve a misurare la propria tenacia e dedizione. poi ognuno la pensa cm vuole ma vi ricordo che di media i giochi costano 65 euro e a volte pure di piu quindi xche nn sfruttarli in pieno quei sudai verdoni finendo il gioco al 100%?

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

9.     Mi trovi su: Homepage #8768236
    amedeo91ma xche ormai se si parla di trofei si discute del fatto che sia una perdita di tempo? senza offesa a nessuno ma che sia inutile dal punto di vista materiale è vero non ti torna in tasca nulla ma semplicemente serve a misurare la propria tenacia e dedizione. poi ognuno la pensa cm vuole ma vi ricordo che di media i giochi costano 65 euro e a volte pure di piu quindi xche nn sfruttarli in pieno quei sudai verdoni finendo il gioco al 100%?

perdita di tempo visto che come hai detto tu non hai un guadagno materiale e poi dipende dalla persnona avercelo psicologico o no, io non cel' ho, te probabilmente si, poi capisco che dopo aver spero 70 euro un gioco vuoi spolparlo, ma non tutti i giochi costano cosi tanto anche grazioe all' usato.
    io sinceramente stimo chi come te dedica ore ad un gioco, fino al gratificante ding di un platino, ma facendo un introspezione ho fatto un rapporto tempo utilita e secondo il mio punto di vita non ne vale la pena e non sono disposto...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8768240
    lost_wisdom93certo che ti gratifica, infatti dipende da persona in persona, anche a me mi gratifica, senno non avrei tutti questi trofei, ma sibnceramente non abbastanza, come ho gia detto mi gratifica di piu avere una bella e completa collezione

Beh io credo di avere entrabi! :laugh::laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8768242
    LucaRuggierockAllora questa è una questione del tutto soggettiva e personale, che cambia da persona a persona.
    C'è chi, come me ad esempio, si diverte molto a giocare, e i trofei aumentano considerevolmente questo divertimento, se cosi non fosse non perderei certo tempo x prenderli, io quello che voglio è il divertimento, e qualche soddisfazione.
    Prima dei trofei passavo sempre le stesse ore alla play, ma passavano gli anni, completavo giochi, ma niente mi gratificava, ora almeno, dopo un anno, e dopo molti giochi giocati, c'e qualcosa che mi gratifica o che almeno mi da la sensazione di non aver perso il mio tempo davanti una console solo x divertimento:laugh:

quoto:laugh: basta vedere la mia firma x la risposta:lol:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina