1.     Mi trovi su: Homepage #8768321
    Immagino lo sappiate, ma il nuovo Prince of Persia è davvero una passeggiata. Ho iniziato lunedì e finito ieri sera (e di base io andrei in ufficio...). Pochissimi trofei missable, un solo palythrough necessario. Ovviamente per non rischiare meglio usare una guida per i 21 sarcofagi da trovare. I combattimenti con il boss per i quali occorre finire senza essere mai colpiti si fanno tranquillamente con l'armatura (ben vengano i trofei facili, ma mi chiedo... what's the point??). Se a questo aggiungiamo che ormai il gioco te lo tirano dietro (e cmq non è così terribile!), un platino facile facile!

2.     Mi trovi su: Homepage #8768323
    DaveImmagino lo sappiate, ma il nuovo Prince of Persia è davvero una passeggiata. Ho iniziato lunedì e finito ieri sera (e di base io andrei in ufficio...). Pochissimi trofei missable, un solo palythrough necessario. Ovviamente per non rischiare meglio usare una guida per i 21 sarcofagi da trovare. I combattimenti con il boss per i quali occorre finire senza essere mai colpiti si fanno tranquillamente con l'armatura (ben vengano i trofei facili, ma mi chiedo... what's the point??). Se a questo aggiungiamo che ormai il gioco te lo tirano dietro (e cmq non è così terribile!), un platino facile facile!

E' vero,quello di Prince of Persia è un platino semplicissimo:laugh:...ma io mi scoccio di riniziare il gioco per i sarcofagi:nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768324
    Beh diciamo che PoP l'ho comprato più che altro perché costava 15 euro nuovo, e poi perché mi sembrava cmq carino. Poi ho scoperto la bazza dei trofei. Per Terminator Salvation credo che il gioco sia proprio bruttino (e in generale io sfuggo sempre dai giochi ripresi dai film). Speriamo che la cosa non prenda piede: realizzare giochi mediocri con trofei facili per invogliarne l'acquisto (un mio amico si è comprato Hanna Montana ed era tutto fiero di averlo finito al 100% in 3-4 ore!)

4.     Mi trovi su: Homepage #8768325
    DaveBeh diciamo che PoP l'ho comprato più che altro perché costava 15 euro nuovo, e poi perché mi sembrava cmq carino. Poi ho scoperto la bazza dei trofei. Per Terminator Salvation credo che il gioco sia proprio bruttino (e in generale io sfuggo sempre dai giochi ripresi dai film). Speriamo che la cosa non prenda piede: realizzare giochi mediocri con trofei facili per invogliarne l'acquisto (un mio amico si è comprato Hanna Montana ed era tutto fiero di averlo finito al 100% in 3-4 ore!)
    e nn sai quanta di questa gente ci sia in giro ahahah

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

5.     Mi trovi su: Homepage #8768326
    In quest'ottica (fanatici dei trofei) una cosa mi stupisce. La PS3 ha molti vecchi giochi che non supportano i trofei (quelli che più mi fanno piangere il cuore: MGS, Siren e Valkyria Chronicle). Possibile sia così complesso realizzare la patch per i trofei? Tanti giochi usciti senza poi li hanno aggiunti in seguito. Secondo me tanti ottimi titoli senza trofei avrebbero una ripresa nelle vendite una volta aggiunti i trofei.

6.     Mi trovi su: Homepage #8768327
    io credo che nn vengono aggiunti i trofei ai suddetti giochi perche le varie SH sn impegnate in altri progetti anche di quelli piu famosi come mgs ( che ho amato alla follia ) o valkirie

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

7.     Mi trovi su: Homepage #8768328
    amedeo91io credo che nn vengono aggiunti i trofei ai suddetti giochi perche le varie SH sn impegnate in altri progetti anche di quelli piu famosi come mgs ( che ho amato alla follia ) o valkirie

Sicuramente. Tra l'altro credo che ormai qeui giochi siano fuori catalogo (o non so come si dica), cioè non vengono più prodotti. Per cui il giro è solo di usato (dalle case produttrici aborrato!) e di qualche rimasuglio dei vari amazon e compagnia. Che dire, ormai mi sono messo il cuore in pace, però è davvero un peccato.

8.     Mi trovi su: Homepage #8768331
    DaveBeh diciamo che PoP l'ho comprato più che altro perché costava 15 euro nuovo, e poi perché mi sembrava cmq carino. Poi ho scoperto la bazza dei trofei. Per Terminator Salvation credo che il gioco sia proprio bruttino (e in generale io sfuggo sempre dai giochi ripresi dai film). Speriamo che la cosa non prenda piede: realizzare giochi mediocri con trofei facili per invogliarne l'acquisto (un mio amico si è comprato Hanna Montana ed era tutto fiero di averlo finito al 100% in 3-4 ore!)

Dove sei riuscito a trovarlo a 15 sacchi nuovo? Già a 30 € il prezzo mi sembrava basso...

DaveIn quest'ottica (fanatici dei trofei) una cosa mi stupisce. La PS3 ha molti vecchi giochi che non supportano i trofei (quelli che più mi fanno piangere il cuore: MGS, Siren e Valkyria Chronicle). Possibile sia così complesso realizzare la patch per i trofei? Tanti giochi usciti senza poi li hanno aggiunti in seguito. Secondo me tanti ottimi titoli senza trofei avrebbero una ripresa nelle vendite una volta aggiunti i trofei.

Io vorrei i trofei per Civilization, ma mi sono messo il cuore in pace da mesi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8768332
    Kakashi IIBeh, di più facili ce n'è eccome :laugh: Però almeno con questo ti diverti di più di Terminator ^^

Nono..A me sinceramente mi piacerebbe di più Terminator..Il gioco è pessimo, noioso, ripetitivo e lo finisci in 5 ore..Sempre le stesse cose: Salta, solidifica, ricorda, per un avventura dal totale di 5-6 ore..Che peccato veramente..L'unica cosa che si salva è la grafica che è carina ^^..Il resto è tutto da 60 o meno..Dalla saga di Pop mi aspettavo ben altro..Per non parlare poi dei trofei..Ridicoli, tutti uguali i disegni..Almeno potevano cambiare il colore dell'icona se volevano ma niente..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8768333
    sarà pure facile,ma niente e nessuno può battere TERMINATOR SALVATION

Oltra ad essere un gioco non propio esaltante, ha dei trofei a dir poco ridicoli sia nel numero che nelle ''cose da fare''.
    Non invogliano minimamente a rigiocare il titolo. Sono stati strutturati in questo modo solo per vendere. Ed è abbastanza squallido fare una cosa del genere. Come è abbastanza stupido spendere soldi per avere un paio di ori in più.
    Quindi più che facile direi anche il più ridicolo.
  11. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8768334
    terminator salvation e il piu facile di tutti cmq nn ci dimentichiamo di dante's inferno e poi si e vero ce un sacco di gente che compra giochi facili e brutti solo x i trofei cm facevo io in passato xro adesso compro solo giochi che mi piacciono e gli platino poi i giochi solo x il gusto dei trofei me li faccio prestare
  12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8768335
    ygorrNono..A me sinceramente mi piacerebbe di più Terminator..Il gioco è pessimo, noioso, ripetitivo e lo finisci in 5 ore..Sempre le stesse cose: Salta, solidifica, ricorda, per un avventura dal totale di 5-6 ore..Che peccato veramente..L'unica cosa che si salva è la grafica che è carina ^^..Il resto è tutto da 60 o meno..Dalla saga di Pop mi aspettavo ben altro..Per non parlare poi dei trofei..Ridicoli, tutti uguali i disegni..Almeno potevano cambiare il colore dell'icona se volevano ma niente..

Quindi dici che oltre ad avere il platino più semplice, Terminator è migliore di Pop? XD
    Non sarà questo grande capolavoro, ma definirlo in questo modo è esagerato! :laugh:

Il platino più facile del mondo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina