1.     Mi trovi su: Homepage #8768361
    Raga maledettamente è da un po che vado nei negozi dando la priorità ad Uncharted Drakes Fortune ma niente nemmeno l'ombra.Questo è un peccato perchè lo devo assolutamente avere,per me prendere solo Unchaerd 2 il covo dei ladri mi sembra sbagliato poichè vorrei iniziare dal primo.

Il fatto è che il primo non lo trovo proprio......voi che mi consigliate di fare?
    Di prendere direttamente il secondo(a che prezzo sta?)
    Oppure di cercare il primo?

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768363
    puoi prrendere benissimo unchy 2 senza avere il primo!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768364
    arancia_meccanica_92Raga maledettamente è da un po che vado nei negozi dando la priorità ad Uncharted Drakes Fortune ma niente nemmeno l'ombra.Questo è un peccato perchè lo devo assolutamente avere,per me prendere solo Unchaerd 2 il covo dei ladri mi sembra sbagliato poichè vorrei iniziare dal primo.

Il fatto è che il primo non lo trovo proprio......voi che mi consigliate di fare?

Sono due splendidi giochi, io personalmente ti consiglio di riuscire a procurarti il primo e solo dopo averlo completato giocare il secondo(a mio parere, di gran lunga migliore)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768365
    arancia_meccanica_92Raga maledettamente è da un po che vado nei negozi dando la priorità ad Uncharted Drakes Fortune ma niente nemmeno l'ombra.Questo è un peccato perchè lo devo assolutamente avere,per me prendere solo Unchaerd 2 il covo dei ladri mi sembra sbagliato poichè vorrei iniziare dal primo.

Impossibile che non lo trovi, provato al Game Stop il covo dei ladri? Oppure online, sappi che se giocherai il primo uncharted dopo il covo dei ladri ci rimarrai male.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768368
    Io ti consiglio di procurarti il primo, anche per capire certe battute o piccolio aspetti della trama del secondo, magnifico capitolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8768372
    inizia dal primo...io l'ho comprato da saturn pochi giorni fa versione platinum a 24.90 euro,anche al gamestop sempre a 24.90 euro ma usato (che truffa della GameStop -.-).Comunque sono 2 giochi superultramegastrafantastici :asd:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2

Prendere Uncharted 2 senza il primo o...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina