1.     Mi trovi su: Homepage #8768443
    Salve gente,premetto che non so se questa è la sezione giusta quindi scusatemi se ho sbagliato...
    Comunque vorrei ricaricare il mio account PSN con una carta PostePay,è possibile farlo?Se no,quali sono gli altri metodi per ricaricare il mio portafogli virtuale (oltre le carte prepagata PSN intendo)?E ora un ultima domanda quali giochi mi consigliate sul PSN(ho già Wipeout HD,Pain e Trine)?Avevo pensato Anarchy Rush Our voi che mi consigliate?
    Scusate le domande ma non sono molto pratico del PSN:blushing:.
    Grazie in anticipo:laugh:!

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768444
    certo puoi ricaricare il tuo portafoglio virtuale sia con una postepay sia con una carta prepagata PSN che puoi trovare oramai in quasi tutti i negozi di informatica, videogiochi , centri commerciali ecc..
    personalmente ti consiglio questa ultima soluzione poichè se non disponi già di una postepay e se dovresti quindi acquistarne una in un centro poste dovrebbe passare un pò di tempo prima che questa ti venga abilitata. Mentre con la carta prepagata PSN basta che inserisci il codice che trovi sulla scheda per aggiungere automaticamente i fondi necessari ( da 20€ o da 50 € )

Come giochi io ti consiglio super stardust HD , flower , tekken dark resurrection HD, super street fighter 2D remix, critter crunch ..dipende dai tuoi gusti ..ce ne sono molti di validi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768445
    magnamanga69certo puoi ricaricare il tuo portafoglio virtuale sia con una postepay sia con una carta prepagata PSN che puoi trovare oramai in quasi tutti i negozi di informatica, videogiochi , centri commerciali ecc..
    personalmente ti consiglio questa ultima soluzione poichè se non disponi già di una postepay e se dovresti quindi acquistarne una in un centro poste dovrebbe passare un pò di tempo prima che questa ti venga abilitata. Mentre con la carta prepagata PSN basta che inserisci il codice che trovi sulla scheda per aggiungere automaticamente i fondi necessari ( da 20€ o da 50 € )

Come giochi io ti consiglio super stardust HD , flower , tekken dark resurrection HD, super street fighter 2D remix, critter crunch ..dipende dai tuoi gusti ..ce ne sono molti di validi

Grazie:laugh:!Comunque la Postepay è già attiva,dovrei solamente inserire il codice stampato su di essa per ricevere la ricarica del portafoglio PSN,giusto?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768446
    saro8596Grazie:laugh:!Comunque la Postepay è già attiva,dovrei solamente inserire il codice stampato su di essa per ricevere la ricarica del portafoglio PSN,giusto?

per la postepay devi riempire tutti gli appositi settaggi ( nome , cognome, numero carta, data scadenza , PIN ecc ) nell'apposita sezione di gestione del propcio account PSN ..
    con la carta prepagata sony invece basta che accedi al network , vai su riscatta codici e inserisci ( CORRETTAMENTE ) la serie di 12 numeri su essa riportati .. Easy !

Domande PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina