1.     Mi trovi su: Homepage #8768472
    Ciao, ho un samsung da 32 HD ready, ma pensavo di passare a qualche pollice in più. Dopo aver meditato molto e chiesto pure in giro per il forum (in realtà non sono ancora sicuro) pensavo di prendere un plasma da 40/42 pollici perché il rapporto qualità prezzo mi sembra notevolmente vantaggioso rispetto ai LED (sempre samsung, 42 pollici, full hd a 550 euro). Gioco a circa a un metro e mezzo. Potrei allontanare un po', ma cmq la distanza più o meno e quella. Ha senso una TV di 42 pollici? Oppure rischio lo sgrano?

2.     Mi trovi su: Homepage #8768473
    una tv da 42 pollici e full hd direi che è ottima .. riusciresti a notare bene la differenza tra un HD ready e un full con uno schermo di quelle dimensioni ..
    comunque esiste una facile formula per conoscere la distanza ottimale in relazione alla dimensione del televisore .. basta che prendi la diagonale del monitor espresa in pollici ( in questo tuo caso quindi 42" ) e la moltiplichi per 3,75 .. così facendo otterrai la distanza minima ( espressa in centimetri ) con la quale potrai vedere bene la tua tv.
    nel tuo caso quindi dovrai mantenerti ad una distanza minima di circa 157 cm cioè 1.6 metri ...

Distanza ottimale dalla TV?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina