1.     Mi trovi su: Homepage #8768672
    :thumbsup:Queta non è una vera e propia guida ma solo dei consigli per i principianti del gioco e per i meno esperti:

Prima di tutto i personaggi:

il migliore è il nobile xkè anke se parte dal livelo 1 è quello ke avanza più rapidamente, è specializzato in magia ed è abile nel duello e in più se migliorate di 2 punti la destrezza diventa anke un buon arciere.
    fidateti dopo 3 tentetivi è stato il primo con cui ho finito il gioco e vi consiglio vivamente di iniziare con questo personaggio.

Tra le altre scelte potete prendere il viandante per ki sceglie di puntare sul combattimento con la spada, anke perkè come personaggio ha una buona vitalità iniziale un livello di destrezza alto è abbastanza fortunato , ma pecca in magia, miracoli, e forza.

Un altro buon personaggio è il cacciatore perkè inizia con un arco, quindi combattimento a distanza, un' ascia con uno scudo, è quindi abile anche nel duello e un buon livello di fortuna, ma pecca in magia, miracoli e un pò in vitalità (consigliato ha chi vuole un combattimento misto e a ki non vuole usare la magia.

Poi c' è il ladro che và forte in destrezza, fortuna, vitaltà, e resistenza, ma pecca in magia, miracoli, forza e le armi ke può usare a parte gli archi e qualke pugnale non sono un grankè.

Per chi vuole un combattente eccellente scelga il cavaliere ke ha un' alta vitalità, forza, resitenza ma pecca di molto in intelggenza, magia, miracoli ed è lentissimo.

Simile al cavaliere sono barbaro e soldato con alti livelli di forza, vitalità, resistenza e bassa magia, miracoli, inteliggenza, destrezza e poi il barba incomincia il gioco con una mazza e uno scudo soltanto ( sconsigliati entrambi da parte mia)

Secondo il mio parere gli altri personaggicavaliere del tempio, sacerdontee mago se non sbaglio, non sono da prendere in considerazione.sconsiglio il mago, con il quale ho iniziato, perkè è abile solo nelle magie muore spesso avanza lentemente di livello poca vitalità forza destrezza resistenza.......

Consigli generali:

All' inzio si morirà spessissimo, ma non vi preoccupate ci farete l' abitudine.
    prima di tutto quando comincerete o ricomincerete la storia vi consiglio di giocare il tutorial xkè alla fine del quale se non vi farete danneggiare troppo vi ritroverete con 10-13 erbe fresche, e con 300-400 anime.

ora devo andare continuerò questa specie di guida domani.:thumbsup:
    FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8768676
    e poi una vera guida per iniziare il gioco la possono fare persone che hanno finito il gioco un bel po di volte(come me:ihih:, ma ormai hodati cosi tanti consiglio nel thread ufficiale che da questi ultimi si puo ricavare una trilogia di guide lunghe 300 pg ciascuna.Mi sento prosciugato e sfruttato T.T) nonstante tutto quella che hai fatte te è molto buona.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768677
    Riyos Drakee poi una vera guida per iniziare il gioco la possono fare persone che hanno finito il gioco un bel po di volte(come me:ihih:, ma ormai hodati cosi tanti consiglio nel thread ufficiale che da questi ultimi si puo ricavare una trilogia di guide lunghe 300 pg ciascuna.Mi sento prosciugato e sfruttato T.T) nonstante tutto quella che hai fatte te è molto buona.

Vero, non male come guida... E funziona "più o meno" come una guida al platino, per evidenziarla conviene aprire un altro thread solo per quello scopo.

O come me :001_cool:, sarà la quinta sesta volta che lo ricomincio e il platino è vicino *-*

consigli demon' s souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina