1.     Mi trovi su: Homepage #8768693
    Volevo chiedere i pareri della redazione su due titoli citati nel n°57, ovvero Mafia II e Kane & Linch 2.
    Domani usciranno contemporaneamente, ma sono molto indeciso. All'inizio pensavo che avrei preso il titolo 2K al day one, eppure, il giorno prima dell'uscita, inizio ad avere ripensamenti. Pur non essendo della stessa qualità di Mafia e avendo una campagna singolo giocatore molto corta, Kane & Linch mi entusiasma molto. Dopo aver letto che la durata della campagna di Mafia è di sole 15 ore stimate (meno di AC II, che ho finito in due giorni) e che non c'è una modalità online, ho passato diverse ore di inquietudine. Ho provato la demo di tutti e due i giochi: Mafia mi è piaciuto un sacco, e come qualità grafica non c'è da competere con K&L 2. Di Kane & Linch ho provato campagna e online: la prima non mi ha entusiasmato più di tanto, ma dalla demo non si può giudicara l'intero singolo giocatore; l'online, al contrario, mi ha entusiasmato non poco. E ora vengo al dunque. 70 euro ciascuno, 70 euro di budget. Prima o poi prenderò anche quello che non comprerò domani. Mafia II=campagna bella ma lineare; qualità eccellente; assenza multiplayer; longevità scarsa; linearità delle missioni; mappa curata, ma con pochissima interattività (non ha locali, teatri, passatempi, ecc.). Kane & Linch 2=campagna cortissima; qualità discutibile, ma fatta apposta; online. Quello che prenderò mi dovrà sì durare (K&L 2 in questo senso ha l'online, bello e divertente), ma deve essere bello, sotto molti aspetti. Che mi consigliate? (quelli che vogliono rispondere con:"ma prendi Mafia! E' ovvio!" possono anche risparmiarsi la fatica...sto cercando consigli seri, che probabilmente solo la reda potrà darmi, visto che entrambi i giochi escono domani). Grazie in anticipo :thumbsup:.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768694
    Ti consiglio di comprare Kane & Linch, anche se di qualità inferiore rispetto a Mafia II.
    Dato che Kane & Linch ha l'online è meglio comprarlo prima per goderselo meglio, dato che i server sono più affollati.
    Vedi il primo capitolo, dove i server si sono svuotati molto presto.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768695
    Grazie. Non avevo neanche pensato ai server. :thumbsup:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

EPIC WIN
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8768696
    Io ti consiglierei Kane e Lynch 2, conta che la modalità storia la puoi giocare pure con un amico, sia a schermo condiviso che online ed è un dettaglio da non sottovalutare, in più come hai già notato ha un divertente online, Mafia 2 qualitativamente è sicuramente superiore, ma online 0 e se dicono che la durata del gioco è sulle 15 ore, vai tranquillo che lo finisci anche in 10 :lol: solitamente sulla durata dei giochi qualche ora in più la buttano sempre, come per GoW 3, alcuni dicevano durasse sulle 10 ore, mentre con 7 ore lo si finisce tranquillamente, idem per Uncharted 2, leggevo di 15 ore, mentre con 9 10 massimo te la cavi e lo finisci...
    Pertanto il mio consiglio è di prendere prima Kane e Lynch, poi quando Mafia scenderà decisamente di prezzo lo acquisti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768697
    Io ti consiglio Mafia (te lo dice uno che lo sta giocando): è bellissimo sotto tutti gli aspetti. Qualche problema grafico, ma per il resto è curato e dettagliato, dal design delle auto alla varietà di missioni.
    La durata (non lo ho ancora finito) sarebbe di 15 ore, ma credi che Kane e Linch duri di più? Io non credo proprio.
    Senza contare che per Mafia abbiamo un DLC esclusivo gratuito che aggiunge ore di gioco. Ne arriverà in seguito un altro a pagamento.

Mafia è sicuramente superiore a Kane e Linch io ti consiglio quello.

6.     Mi trovi su: Homepage #8768703
    Ho guardato bene le ore di longevità stimate per entrambi i giochi: Mafia II=10 ore abbondanti; K&L2=3/4 ore. K&L2 dura meno della metà di Mafia, ma perchè quest'ultimo non ha l'online. Sì, probabilmente scenderanno di prezzo, ma io per il 31 agosto devo averli impacchettati :) Per quanto la qualità sia superiore quella di Mafia (e di parecchio, non lo nego) alla fine prendo K&L2. Comunque fra_62 noterai più avanti dei problemi di fluidità e di tiring (credo si scriva così). La cosa che mi ha fatto pensare di prendere K&L all'inizio è stata il fatto che la città non abbia passatempi alla GTA (bowling, biliardo, teatri, ecc.). In più la polizia si comporta casualmente: potrebbe farti pagare di più per un eccesso di velocità che di quando rubi un'auto.... Resta il fatto che Mafia II è (quasi) un capolavoro :thumbsup:
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #8768705
    DuffmanMm. Francamente aspetterei per entrambi. Garantito al limone che tempo 30 giorni li trovi in giro alla metà.

non sò perche ma sono della stessa idea, infatti alla fine avevo annullato il preordine di Mafia 2 (spero cmq non mi arrivi a casa)

Ma tu che fai parte del giro e sei più esperto in queste cose :
    ci sapresti dire come mai un gioco scende ? e dopo quanto mediamente ? [io dopo aver visto BioShock 2 (pur avendo l'online) a soli 39€ nuovo in meno di 30 giorni ho cambiato idea sull'acquisto di certi titoli al day one]
    come faccio a distinguere i giochi che potrebbero scendere in poco da quelli che non scendono mai ? [altro esempio cod4 costa tutt'ora 54€]

s1lent17Per un calo di prezzo a causa delle basse vendite o perchè sono giochi che dopo poco tempo vengono rivenduti?

basse vendite non credo, però anche io mi sono sempre chiesto come mai certi giochi scendono nel giro di 1 mese ? come faccio a distinguere i giochi che potrebbero scendere in poco da quelli che non scendono mai ?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8.     Mi trovi su: Homepage #8768707
    DuffmanEntrambi durano sotto la media, e hanno pochi incentivi alla rigiocabilità. Penso che molti lo finiranno presto e proveranno a capitalizzare rivendendolo finchè il margine è alto.

Giusto. Ed è qui che entra in gioco il bellissimo codice di 2k che è free solo per chi compra il gioco nuovo :)

meexnon sò perche ma sono della stessa idea, infatti alla fine avevo annullato il preordine di Mafia 2 (spero cmq non mi arrivi a casa)

Ma tu che fai parte del giro e sei più esperto in queste cose :
    ci sapresti dire come mai un gioco scende ? e dopo quanto mediamente ? [io dopo aver visto BioShock 2 (pur avendo l'online) a soli 39€ nuovo in meno di 30 giorni ho cambiato idea sull'acquisto di certi titoli al day one]
    come faccio a distinguere i giochi che potrebbero scendere in poco da quelli che non scendono mai ? [altro esempio cod4 costa tutt'ora 54€]

basse vendite non credo, però anche io mi sono sempre chiesto come mai certi giochi scendono nel giro di 1 mese ? come faccio a distinguere i giochi che potrebbero scendere in poco da quelli che non scendono mai ?

Una volta mi disse duff che scendono quando non vendono più molto. Infatti giochi come gta4 oppure call of duty sono molto tardivi nello scendere di prezzo.
    I titoli invece che vengono snobbati dalla massa (vedi bio2,darksiders,bayonetta) li trovi dopo solo un mese a 40-30 euro. Anche dead space e mirror's edge,se ricordi, sono scesi subito sui 30-20 euro dopo pochissimo tempo.E parliamo di giochi ottimi,ma che purtroppo non hanno ricevuto grandi consensi perchè non portano il nome di un brand famoso. Poi però non lamentiamoci se non escono titoli ''nuovi''.
    Quindi credo che siano le vendite a influenzare il calo di prezzo.

E adesso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina