1.     Mi trovi su: Homepage #8768717
    DaveBoh... così perché a forza di dirlo magari prima o poi esce davvero un nuovo Fifa Street.

Si ma non è un buon motivo per aprire un thread :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768718
    kristianSi ma non è un buon motivo per aprire un thread :nosmile:

Beh speravo in qualche considerazione pro/contro Fifa Street in alternativa ai classici Fifa e PES. Ma evidentemente non è un argomento di particolare interesse. Amen, in poche ore sarà già scomparso sotto gli altri 3d.

3.     Mi trovi su: Homepage #8768719
    DaveBeh speravo in qualche considerazione pro/contro Fifa Street in alternativa ai classici Fifa e PES. Ma evidentemente non è un argomento di particolare interesse. Amen, in poche ore sarà già scomparso sotto gli altri 3d.

Forse era meglio aprire un Thread nella sezione "Il tuo gioco preferito" con il titolo "Che ne pensate di Fifa Street" oppure più semplicemente "Fifa Street" e chiedere cosa ne pensiamo del titolo in questione, non credi? :wink:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8768720
    Non capisco che vuoi dire, soprattutto guardando il titolo.
    Thread inutile.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Sto guardandado i sorteggi della Championz...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina