1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8768755
    ecco un 'altra delle mie domande assurde ma nn tanto ,secondo voi potrebbe succedere che il psn diventi a pagamento per fare soldi e emulare microsoft?o e piu' probabile che microsoft per vendere di piu ' e per evitare lo scontento e i mugugni degli utenti o per un semplice attacco di generosita' di gates e soci decida di nn far pagare l'abbonamento a x box live ?secondo me è piu' probabile che sony faccia pagare l'online visto che ormai questa pratica sta diventando comune purtroppo :steam:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768757
    Spero che il PSN resti gratis, visto anche che è uno dei maggiori punti di forza della console SONY.
    Dell'X-BOX me ne frego :D

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768758
    junglemanecco un 'altra delle mie domande assurde ma nn tanto ,secondo voi potrebbe succedere che il psn diventi a pagamento per fare soldi e emulare microsoft?o e piu' probabile che microsoft per vendere di piu ' e per evitare lo scontento e i mugugni degli utenti o per un semplice attacco di generosita' di gates e soci decida di nn far pagare l'abbonamento a x box live ?secondo me è piu' probabile che sony faccia pagare l'online visto che ormai questa pratica sta diventando comune purtroppo :steam:

Entrambi decisamente improbabili*

*Però ce da sottolineare il fatto che il PSN a pagamento esiste ed è il Plus, ma logicamente non è ne obbligatorio e ne necessario per giocare online

4.     Mi trovi su: Homepage #8768759
    junglemanecco un 'altra delle mie domande assurde ma nn tanto ,secondo voi potrebbe succedere che il psn diventi a pagamento per fare soldi e emulare microsoft?o e piu' probabile che microsoft per vendere di piu ' e per evitare lo scontento e i mugugni degli utenti o per un semplice attacco di generosita' di gates e soci decida di nn far pagare l'abbonamento a x box live ?secondo me è piu' probabile che sony faccia pagare l'online visto che ormai questa pratica sta diventando comune purtroppo :steam:

Il PlayStation Network ha già un servizio a pagamento da luglio, si chiama PlayStation Plus e offre servizi per gli iscritti come giochi PSOne gratuiti, temi speciali, numerose demo in più e altri servizi del genere. Costa 49,90 euro annui e se non ti abboni più al servizio dopo aver scaricato dei contenuti tramite il Plus li perdi.
    Il servizio Xbox Live secondo me non cesserà di essere a pagamento, tanto gli utenti sono numerosi...
    Anzi, io credo che mese dopo mese si andranno ad aggiungere contenuti esclusivi al PS Plus finchè l' intero comparto online della PS3 non diverrà a pagamento, purtroppo questo è il mercato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768760

dell'xbox mene importa poko e nnt :lol::lol: spero ke il psn resti sempre gratis anke se ora è uscito ps plus ke è a pagamento
  6.     Mi trovi su: Homepage #8768761
    _NEMESIS_Sony ha già annunciato il psn a pagamento, avrà il suffitto plus.

Puoi togliere la parola "annunciato" e scrivere "messo in commercio"!
    C'è già da luglio!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8768763
    rudyvicPuoi togliere la parola "annunciato" e scrivere "messo in commercio"!
    C'è già da luglio!

ma non è che il psn è a pagamento! ATTENZIONE!
    chi vuole di piu paga! ma chi si accontenta di giocare online e acquistare oggetti sullo store o chattare, NON PAGA NULLA!:thumbsup:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8768764
    Maah, se Sony mette il PSN a pagamento, credo che una parte passa a Xbox, visto che anche la si deve pagare, ma hanno server migliori.
    Però il nostro amico Billo, vuole fare soldi facili, e visto che ormai ci sono millioni e millioni di utenti che pagano annuale senza che se ne freghino dei soldi, non credo che sarà gratis :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8768766
    Nero1010100Maah, se Sony mette il PSN a pagamento, credo che una parte passa a Xbox, visto che anche la si deve pagare, ma hanno server migliori.
    Però il nostro amico Billo, vuole fare soldi facili, e visto che ormai ci sono millioni e millioni di utenti che pagano annuale senza che se ne freghino dei soldi, non credo che sarà gratis :nosmile:

:lol: io sapevo che Gates aveva dato le dimissioni da presidente della microsoft

FONTI: Wikipedia
  10.     Mi trovi su: Homepage #8768767
    s1lent17Il giorno ce il PSN diventerà a pagamento è il giorno buono che prenderò la PS3 e la metterò su e-bay.

allora preparati, perche' dopo la sparata su call of duty ad abbonamento, la sony x rinsanare il bilancio potrebbe proprio mettere il psn a pagamento....

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano

psn a pagamento o xboxlive gratis?il piu' probabile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina