1.     Mi trovi su: Homepage #8772481
    Raga, facciamo una raccolta di "firme" per riavere sul nostro mensile di videogiochi preferito la sezione dedicata ai giochi jappo, io la amavo troppo e ormai manca da troppo tempo su playgen, è tempo di riunirci e farci sentire! Da solo non ce la farò ma forse se siamo in tanti qualcosa alle loro orecchie potrebbe arrivare!:w00t::w00t::w00t:

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8772483
    io invece non amo i giochi giapponesi quindi non sento la mancanza di questa rubrica ^^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8772484
    Io non ne sento la mancanza, dato che molti di quei giochi non usciranno in Europa, rubando dunque spazio ad altri contenuti della rivista. Comunque la sezione é esistita solo nei primissimi numeri.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8772485
    Vabbè amico ma ormai con Internet non è difficile trovare quei giochi sul mercato americano( quindi in inglese) o comprarli direttamente in jappo( per alcuni giochi non serve a niente l'italiano!)

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8772487
    Ok Duffo...va bene lo stesso, ti stimo molto per quello che hai detto!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8772489
    Io mi ci leggerei na rivista intera di news jappo tuttavia col tempo ho imparato che chi ama le sfaccettature di una terra così estrema sotto ogni punto di vista (da Katamari damacy alla pena di morte) lo fa con tutto il cuore, ma lo fa da solo perchè le stramberie, in Italia, non hanno spazio. Per citare il buon Fulco, i cui articoli mi fanno godere mentalmente, "I'm with the stupid".

Ps: In ogni caso quoto il post di Duffman, meglio evitare un'accozzaglia di notiziole.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8772490
    Mi pare che ci sia un malinteso di fondo. Il nostro interesse per la roba jappo è sempre altissimo, e continueremo a trattare tutto quello di cui vale la pena di parlare nelle news o in speciali a tema.
    Il discorso è che, oggi come oggi, non ha senso parlare di roba jappo separandola dalle altre news, perchè di fatto, una enorme parte della roba effettivamente degna arriva anche in Occidente, comprese alcune cose che non avrei mai detto. Roba come Yuusha no Kuse Ni Namaikida (Holy Invasion of Privacy Badman) e relativi seguiti non sarebbe MAI arrivata in Occidente in passato, per dire.

In quell'ordine di cose, una rubrica apposta per dire "ehi, guardate che magari potreste ordinare questo e questo import" aveva senso. Oggi? Cosa rimarrebbe da trattare in una rubrica "jappo only"? Giusto le avventure testuali (possono anche interessare a -toh- due lettori, ma sono di fatto ingiocabili) e le robe anime più infime. Non ci sembra il caso di mettere su una rubrica fissa solo per questo. Meglio parlarne all'interno delle news.

Volgiamo lo "Sguardo a Oriente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina