1.     Mi trovi su: Homepage #8772653
    Non so se è questa la sezione giusta, comunque:
    Ho appena scaricato da eMule un E-Book in formato pdf, vorrei metterlo su PSP ma come devo fare? Lo devo convertire in qualcos'altro? Perchè ho provato a trasferirlo così come è sulla PSP nella cartella book, ma questa cartella non si trova da nessuna parte!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8772654
    Mi sembra difficile, non si può fare nemmeno sulla PS3...

PS: complimenti all'ennesimo pirata.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8772655
    non lo so ma spero che sony metta questa opzione legalmente con gli e-book sul psn
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8772656
    Speriamo!!! Comunque ne approfitto per chiedere: per i fumetti so PSP, invece, come devo fare? Ho scaricato il programma, ma i fumetti dove li trovo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8772657
    Ed insisti, pure. Non puoi installare altri programmi sulla psp, avrai la possibilità di leggere i fumetti solo quando la Sony la avrà messa a disposizione, e tu dovrai pagare per quel servizio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8772658
    Lo so, infatti ho istallato il programma Digital Comincs che la Sony mi fa scaricare. Girando su internet avevo capito che il servizio era già attivo e non riuscivo a trovare dove poter scaricare in maniera legale i fumetti.
    Per quanto riguarda gli E-Book è una faccenda diversa: siccome la Sony non ha messo il servizio, pensavo di poterli ottenere in altro modo, anche perchè, come ho già detto, collegando la PSP al computer (cosa perfettamente legale) appare tra le varie cartelle predefinite (immagini, video, musica) la cartella book.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8772659
    Nope, purtroppo gli ebook non sono supportati dal firmware ufficiale PSP. Al di là di questo, se anche fossero supportati non è che scaricarli da emule sarebbe meno illegale. Stesso discorso per i fumetti.

E-Book su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina