1.     Mi trovi su: Homepage #8772719
    Juventini,trattamelo bene,il mio Fabio Quagliarella...
    Fatelo giocare titolare,ditelo al vostro Del Neri...
    Lui è un titolare,mi incavolerò se vedrò Quagliarella seduto in panchina.
    Detto questo,voglio "stranamente"congratularmi con la Juventus per il grande mercato.
    Ora non mi resta che dire,"Bye bye Quagliarella,Welcome Edison Cavani":laugh:
    Che Ricordi... :,( http://www.youtube.com/watch?v=5UWUE1ejgi8
  2.     Mi trovi su: Homepage #8772721
    EzioAuditoreJuventini,trattamelo bene,il mio Fabio Quagliarella...
    Fatelo giocare titolare,ditelo al vostro Del Neri...
    Lui è un titolare,mi incavolerò se vedrò Quagliarella seduto in panchina.
    Detto questo,voglio "stranamente"congratularmi con la Juventus per il grande mercato.
    Ora non mi resta che dire,"Bye bye Quagliarella,Welcome Edison Cavani":laugh:
    Che Ricordi... :,( http://www.youtube.com/watch?v=5UWUE1ejgi8

Eh già addio Fabio,mi dispiace un pò vedere spezzare il trio delle meraviglie ( Marekiaro:lol:Hamsik,Lavezzi,Quagliarella)ma questo è il calciomercato e mi ci devo adeguare,speriamo che Cavani possa almeno essere messo a confronto di Fabio in quanto a talento(cosa che sembra essere assai possibile visto i suoi due gol contro l'Elfsborg...Detto questo...Forza Napoli
    :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8772726
    scacionenon ti preoccupare, lo tratteremo benissimo.:lol:

Adesso come adesso è titolare fisso, quando Amauri tornerà in forma, se tornerà in forma! ^^'
    Allora dovrà guadagnarselo il posto fisso, ma sono fiducioso, il Quaglia è un ottimo giocatore e anche nella nazionale ha dimostrato di avere qualità......

4.     Mi trovi su: Homepage #8772729
    saro8596Eh già addio Fabio,mi dispiace un pò vedere spezzare il trio delle meraviglie ( Marekiaro:lol:Hamsik,Lavezzi,Quagliarella)ma questo è il calciomercato e mi ci devo adeguare,speriamo che Cavani possa almeno essere messo a confronto di Fabio in quanto a talento(cosa che sembra essere assai possibile visto i suoi due gol contro l'Elfsborg...Detto questo...Forza Napoli
    :lol:

Onore al Napoli & a Cavani :001_cool:
    xx_cole_xxper me ci ha guadagnato il Napoli...nell'ultima stagione ha deluso

O_O

Juventini... :'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina