1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8772749
    ciao ragazzi. pochi giorni fa, una tragedia è avvenuta a casa mia. dopo tanto tempo di gioco con la ps3, da un po di tempo ho ripreso certi giochini di scarso valore, diciamo tipo ICO, shadow of the colossus, GT4, i due KH, e altri giochi proprio brutti (è ironico eh.)
    però dopo un po di gioco, la mia ps2 si rompe..!!! è comprensibile data l età.
    :blushing:
    e vi volevo chiedere, soprattutto alla reda, me la compro una nuova ps2??? o ne faccio a meno? certo, non è facile senza ps2, era una parte della collezione...
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8772750
    ah e se la dovessi prendere, naturalmente la prenderei fra un bel po comunque... non ha la massima priorità, ma cavolo stavo rifinendo ICO....

e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8772752
    eh dark chronicles mi manca, rogue galaxy strafinito, e altri giochi... si sicuramente qualcosa non ho finito, anche perche la ps2 ha una marea di titoli fantastici... grazie per il consiglio!!

aiuto ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina