1.     Mi trovi su: Homepage #8772755
    Avete dei problemi cn le vostre console e nn sapete se mandarle in assistenza o risolvere la cosa da soli?!
    postate qui!:thumbsup:

Avete bisogno di risposte veloci e nette?!
    Volete dei cnsigli per mantenere sana la vostra PS3 o la vostra 360?!
    Chiedete pure!:laugh:

Vorrei che questo thread diventasse un piccolo centro assistenza a distanza per ps3 e 360!

Nn ci sono solo io che me ne intendo, molti altri sanno quanto me o piu di me e li invito tutti a rispondere alle domande!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8772757
    bell'idea servira a molti secondo me...;)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8772758
    Salve, mi sono comprato una SONY Bravia 40" Full HD, e voleva sapere 2 cose.
    1)Come mai i colori sono leggermente piu spenti quando navigo su internet rispetto l' LG HD ready?
    2)Quando scelgo l'uscita HD la risoluzione si imposta a 1080, ma quando metto un gioco che supporta i 1080 la risoluzione si abbassa a 720... Perche?

4.     Mi trovi su: Homepage #8772759
    salve hardware94, ho appena visto il tuo 3d e ti scrivo perchè ho un grossissimo problemone: ieri sera faccio per guardare un film sulla mia ps3 via usbkey, ma noto che il sistema nn la riconosce: resetto il tutto 5-6 volte ma nulla... allora (nn so k m è preso) vado su impostazioni>sistema>ripristina le impostazioni predefinite del sistema (ma senza formattare il disco) e al riavvio... il mio dualshock3 nn riesce più a connettersi con ps3; all'accensione compare il messaggio "collegare il controller con cavo USB e premere il tasto ps", l'ho fatto e nulla... solo i led a intermittenza che segnalano la ricerca ma nn riescono ad agganciare ps3... però usando un pad ps2 munito di apposito adattatore il problema si è risolto all'istante... per voi il pad è rotto? è possibile che al ripristino qualcosa nn sia andato cm doveva? c'è una procedura per tentare manualmente la ricerca del dispositivo o qualunque altra cosa? p.s ho eseguito 2 prove... ho un secondo cavo usb e una seconda usb key e le ho collegate entrambe quindi sono più che sicuro che il problema è di com tra ps3 e pad... il firmware è un 3.50... vi prego rispondete nn so che fare!!! grazie a tutti!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8772760
    ma se io adatto il mio pad ps3 sixaxis al computer lo posso usare x tutti e due???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6.     Mi trovi su: Homepage #8772763
    Grande Hardware! :wink:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

PreAssistenza Rapida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina