1.     Mi trovi su: Homepage #8773541
    R&C è sempre stata una delle mie saghe preferite! Ho tutti i capitoli per PS2, quello per PSP e i primi due per la PS3! Però questo R&C non mi aveva mai convinto (il voto un pò bassino su PlayGen, i commenti sulla grafica, la breve durata) ma dopo averlo trovato in offerta il mio giudizio è uno solo: è un capolavoro!
    TRAMA
    Ratchet deve salvare Clank dal Dr. Nefarious che ormai vuole impossessarsi del tempo e dell'universo. Clank scoprirà il suo destino e Ratchet troverà un suo simile.
    GRAFICA
    Lontana dai preziosismi grafici di Armi di Distruzione e Alla ricerca del tesoro ma nel complesso svolge il suo dovere. Si nota anche la differenza (molta) tra i filmati in CG e le fasi di gioco.
    DIVERTIMENTO
    E' strano che in una saga come R&C che è molto ripetitiva, ogni capitolo non riesce mai ad annoiare!
    LA MANIPOLAZIONE DEL TEMPO
    Un aspetto che mi è piaciuto molto di questo capitolo è, appunto, la manipolazione del tempo. Clank infatti potrà registrare le sue azioni per azionare meccanismi per proseguire nella sua avventura.
    LONGEVITA'
    Breve ma il gioco è rigiocabilissimo (perdonate il gioco di parole) a causa dei collezionabili e dei numerosi segreti!
    VOTO
    94 Ratchet e Clank concludono la Trilogia Future in un modo eccezionale! Capolavoro

Commentate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8773545
    Molto bravo anchio quando feci la recensione di questo fantastico gioco scrissi praticamente le stesse cose :wink: ed iol prossimo capitolo anke se è solo uno spin off promette altrettanto bene (grafica da paura e un gamplay nuovo di zecca) :puh2:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8773546
    Come dissi tempo fa questo gioco è stato davvero bello e divertentissimo da fare....molto coinvolgente e appassionante, l'ho amato dal primo all'ultimo minuto..
    Davvero bello....io non ricordo il voto che prese, però lo comprai perhcè leggendo la rece su playgen mi ero convinto che anche se non eccezionale era comunque un bel gioco...poi in quel periodo cercavo un gioco divertente, non troppo impegnativo....e lo trovai in R&C....bellissimo.

P.S. bella recensione...

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8773551
    io ho cominciato la mia fama di massacratore grazie a ratchet & clank ho tutti i capitoli della ps2 e della 3 ma non la psp (nn ho la psp ok?) x me poi quelli x la psp sono capitoli fuori dalla storia cmqe sono tutti bellissimi anche quelli x ps2 e non sapete che sventura con l'ultimo un giorno è saltata la luce mentre ci giocavo e quindi ciao ciao a tutti i suoi dati e ora nn l'ho ancora rincominciato
    Krona Laida!

Recensione Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina