1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8773625
    proprio così, faranno un addattamente cinematografico di Red Dead Redemption.
    ma non è tutto qui, ecco la notizia che prendo da nextgame :

Secondo quanto riportato da ShowBiz Spy, Brad Pitt potrebbe vestire i panni di John Marston nell'adattamento cinematografico di Red Dead Redemption. Stando alle voci che girano sulla rete, il progetto si ispira ai classici "spaghetti western" ma con varie influenze moderne.

Tornando a Brad Pitt, sembra che all'attore sia stata data la precedenza nella scelta del ruolo, ovvero ha la possibilità di rifutare per primo l'incarico. Vedremo nei prossimi aggiornamenti se il protagonista di film come Troy e Spy Game avrà accettato l'idea di tornare nel vecchio West.

Ma perchè proprio Brad pitt dico io?? mah.. :blink:

e voi che ne pensate?
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8773627
    Forse perchè ha recitato bene nel film "The assassination of Jesse James by the coward Robert Ford", film western anche quello.....Io non l'ho visto, ma trovo che brad pitt negli ultimi film fatti sia maturato e migliorato molto, magari ne verrà fuori un bel film....Se non mi sbaglio il brad fece anche vento di passioni, sempre ambientazione western....

3.     Mi trovi su: Homepage #8773628
    kratos92proprio così, faranno un addattamente cinematografico di Red Dead Redemption.
    ma non è tutto qui, ecco la notizia che prendo da nextgame :

Secondo quanto riportato da ShowBiz Spy, Brad Pitt potrebbe vestire i panni di John Marston nell'adattamento cinematografico di Red Dead Redemption. Stando alle voci che girano sulla rete, il progetto si ispira ai classici "spaghetti western" ma con varie influenze moderne.

Tornando a Brad Pitt, sembra che all'attore sia stata data la precedenza nella scelta del ruolo, ovvero ha la possibilità di rifutare per primo l'incarico. Vedremo nei prossimi aggiornamenti se il protagonista di film come Troy e Spy Game avrà accettato l'idea di tornare nel vecchio West.

e voi che ne pensate?

Potrebbe rivelarsi una bella cosa...

ATTENZIONE riguardo alla pubblicità di altre riviste. :excl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8773629
    kratos92

e voi che ne pensate?

Se devo dire la verità: anch'io sono rimasto perplesso.:mellow: Per quale motivo hanno scelto proprio lui? Non ci assomiglia tanto.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8773633
    per interpretare john ci vuole uno più uomo e meno bamboccione (senza offesa per brad :lol:).. ora pero non mi viene in mente nessuno :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8773635
    Kurosaki_IchigoLui sarebbe più adatto, peccato che sia invecchiato. :sleep:

hai ragioneeee! peccato :bored:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8773636
    kimoilcieloForse perchè ha recitato bene nel film "The assassination of Jesse James by the coward Robert Ford", film western anche quello.....Io non l'ho visto, ma trovo che brad pitt negli ultimi film fatti sia maturato e migliorato molto, magari ne verrà fuori un bel film....Se non mi sbaglio il brad fece anche vento di passioni, sempre ambientazione western....

speriamo...
    Kurosaki_IchigoUn film sarebbe fantastico, ma con Pitt come protagonista ho il leggerissimo timore che potrebbe risultare una "cagata pazzesca" [cit.]. :sleep:

è quello che penso anch'io :laugh:

e gli somiglia pure molto
    peccato :bored:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8773637

In effetti avevo notato subito un somiglianza. Comunque brad pitt non mi pare il soggetto di marston.
    In fine penso che non verrebbe un bel film perhcè le scene tagliate sarebbero troppe
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

RDR diventerà un film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina