1.     Mi trovi su: Homepage #8773742
    lost_wisdom93qui si puo discutere di questo gioco e dei suoi trofei, io ho le prime domande, dove mi consigliate di fare le 50 uccisioni senza subire danni e saltare sopra 30 nemici? si puo saltare anche sempre sugli stessi 2- 3?
    c'e qualche trucco per eliminare i boss senza subire danni?

In prince of persia le sabbie dimenticate, il punto migliore per fare entrambi è la zona "bagni" e si puoi anche saltare sugli stessi, fatti entrambi stamattina in tre minuti. Riguardo al boss, penso che tu intenda Ratash, non ci sono trucchi ma devi avere buoni riflessi.

Se non ti basta quello che ti ho detto vai qui.

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/prince-of-persia-sabbie-dimenticate-guida-trofei-obiettivi.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8773743
    lost_wisdom93qui si puo discutere di questo gioco e dei suoi trofei, io ho le prime domande, dove mi consigliate di fare le 50 uccisioni senza subire danni e saltare sopra 30 nemici? si puo saltare anche sempre sugli stessi 2- 3?

SACRILEGIO! Hai osato paragonare il primo mitico capitolo con questa schifezza.

Normalmente scherzo, comunque non avendo il gioco non ti posso dare consigli. Spiacente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8773744

Le 50 uccisioni falle quando appariranno per la prima volta le mosche..Semplicissimo..

Quello di saltare sui nemici io l'ho fatto a caso e penso di sì che tu possa saltare sopra allo stesso nemico..Lo farai in automatico

Tempismo i suoi attacchi sono sempre quelli: Manata, evoca mostri, pugno a destra o a sinistra, e doppia manata che le schivi con O..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8773745
    Cloud Strifema prince of persia le sabbie del tempo non è il 1 capitolo per ps2? è stato fatto un remake?

appunto e stato il mio primo gioco x ps2
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8773748
    lost_wisdom93un altra domanda, anche a voi i trofei arrivano molto piu tardi del solito? a me arrivano anche 30 secondi dopo aver fatto una determinata richiesta....

si è normalissimo a me anche più tardi arrivano alcuni ( il platino di god of war 3 non voleva arrivare 1 minuto abbondante e non usciva)

pop:le sabbie del tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina