1.     Mi trovi su: Homepage #8773846
    Salve,apro questo sondaggio per chiedervi: voi da quale negozio dei due fate acquisti?
    Io ultimamente,inizio ad andare dal Game Stop,ma solo per l'usato o per le limited che alla Media World non ci sono. Siccome entrambi i negozi valutano l'usato,vorrei anche sapere se è più o meno conveniente del Gamestop.
    Quindi,da quale negozio passate più volte?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8773848
    Da nessuna delle due :biggrin:
    Solitamente compro online o dal mio negozio di fiducia che a volte buca il D1 o mi sconta qualche gioco...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8773852
    Nessuno dei 2. Anche perché da me non c'è né GameStop e né MediaWorld :lol:. Il mio rivenditore di fiducia è Virtual Game :thumbup1:

xx_cole_xxio vado da Game Over..un negozietto molto ben gestito :wink:

Anche dalle mie parti c'è un negozio Game Over e non ci sono mai andato a dir la verità
  4.     Mi trovi su: Homepage #8773857
    Io sempre MW e quando sono a diano marina da un negozietto chiamato Videocult ke mi fa sempre un sacco di sconto ^^ cmq MAI dal gamestop altro ke il sottotitolo di Uncharted 2...quello si ke è il vero covo dei ladri ù_ù Eih amico ti scontiamo il gico se ci porti la tua ps3 55 giochi ed il tuo fegato :wink: (cmq MW ha prezzi più bassi)
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #8773858
    Io di solito per fare acquisti e portare indietro dei giochi vado da Pony Games,un negozio molto fornito che mi valuta i giochi guardando il prezzo che hanno su internet.
    Comunque tra queste due opzioni io vot Game Stop perchè alla media world non ci vado quasi mai.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Game Stop o MW?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina