1.     Mi trovi su: Homepage #8773867
    Ciao ragazzi io ho un problema perchè vorrei comprarmi almeno un pacchetto di mappe di modern warfare 2, ma io mio gioco l'ho preso al day one e ha il codice BLES 00685 e su playstation store c'è critto che le mappe sono solo per chi ha il gioco con il codice di licenza BLES 00683. Come faccio? devo aspettare l'uscita delle mappe per il mio codice di licenza o posso prenderle lo stesso e funzioneranno anche con il mio gioco??? Perchè non vorrei buttare via 15 euro pre niente che già son tanti per 5 mappe. Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno. Contu sul forum di playgen ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #8773868
    kraiserCiao ragazzi io ho un problema perchè vorrei comprarmi almeno un pacchetto di mappe di modern warfare 2, ma io mio gioco l'ho preso al day one e ha il codice BLES 00685 e su playstation store c'è critto che le mappe sono solo per chi ha il gioco con il codice di licenza BLES 00683. Come faccio? devo aspettare l'uscita delle mappe per il mio codice di licenza o posso prenderle lo stesso e funzioneranno anche con il mio gioco??? Perchè non vorrei buttare via 15 euro pre niente che già son tanti per 5 mappe. Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno. Contu sul forum di playgen ;)

nn so rispondere al tuo problema però io quando ho comprato sia lo stimulus che il resurge dallo store potevo scaricarmi 5 o 6 versioni per le varie copie di MW 2.
    EDIT: ho controllato ora la mia versione ed è come il tuo cioè BLES 00685 quindi puoi andare sul sicuro se le ho io le puoi avere anche tu.

cmq se vuoi un consiglio nn prenderle, aspetta e prendi COD black ops
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

3.     Mi trovi su: Homepage #8773869
    P.i.Vnn so rispondere al tuo problema però io quando ho comprato sia lo stimulus che il resurge dallo store potevo scaricarmi 5 o 6 versioni per le varie copie di MW 2.

Ma ti ha fatto scegliere dopo che le hai comprate??? Io se vado sul playstation store poi vado su tutti i giochi dalla A alla Z poi su contenuti aggiuntivi dalla A alla Z e vado su call of duty modern warfare 2 ci sono solo due pacchetti, le stimulos e il pacchetto rinascita con un solo codice BLES 00683 quello diverso dal mio.

4.     Mi trovi su: Homepage #8773870
    kraiserMa ti ha fatto scegliere dopo che le hai comprate??? Io se vado sul playstation store poi vado su tutti i giochi dalla A alla Z poi su contenuti aggiuntivi dalla A alla Z e vado su call of duty modern warfare 2 ci sono solo due pacchetti, le stimulos e il pacchetto rinascita con un solo codice BLES 00683 quello diverso dal mio.

Io ho scaricato il Pacchetto Stimulus appena uscito. praticamente dopo che lo hai acquistato ti chiede quale vuoi scaricare: mi spiego meglio, dopo che lo hai preso si apre la classica finestra e dentro ci sono tanti Pacchetti Stimulus. Tu scegli quello col tuo BLES e lo scarichi. :wink:

Stessa cosa accade sicuramente con quello Rinascita.

5.     Mi trovi su: Homepage #8773871
    fra_62Io ho scaricato il Pacchetto Stimulus appena uscito. praticamente dopo che lo hai acquistato ti chiede quale vuoi scaricare: mi spiego meglio, dopo che lo hai preso si apre la classica finestra e dentro ci sono tanti Pacchetti Stimulus. Tu scegli quello col tuo BLES e lo scarichi. :wink:

Ho controllato ma da mè purtroppo non è così e nemmeno da un mio amico.
    Vado su modern warfare 2 e ci sono i 2 pacchetti solo con il codice BLES 00683. Uff

6.     Mi trovi su: Homepage #8773873
    kraiserHo controllato ma da mè purtroppo non è così e nemmeno da un mio amico.
    Vado su modern warfare 2 e ci sono i 2 pacchetti solo con il codice BLES 00683. Uff

Anche da me c'è scritto così, ma dopo che lo ahi comprato ti sblocca tutti gli altri codici BLES.
    Neanche io ho il BLES che c'è scritto lì, ma come ho detto te ne mette molti diversi e tu lo scegli.

Poi fa come vuoi. :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8773874
    fra_62Io ho scaricato il Pacchetto Stimulus appena uscito. praticamente dopo che lo hai acquistato ti chiede quale vuoi scaricare: mi spiego meglio, dopo che lo hai preso si apre la classica finestra e dentro ci sono tanti Pacchetti Stimulus. Tu scegli quello col tuo BLES e lo scarichi. :wink:

P.i.Vnn so rispondere al tuo problema però io quando ho comprato sia lo stimulus che il resurge dallo store potevo scaricarmi 5 o 6 versioni per le varie copie di MW 2.
    EDIT: ho controllato ora la mia versione ed è come il tuo cioè BLES 00685 quindi puoi andare sul sicuro se le ho io le puoi avere anche tu.

cmq se vuoi un consiglio nn prenderle, aspetta e prendi COD black ops

chi sarebbe cosi gentile da passarmi le mappe,voglio qualcuno che sia tranquillo,perchè di me ci si può fidare,ho pure 2feed sul forum !!
    e tra l'altro ho un sacco di cose che vi potrei passare tra giochi vari e dlc (una 40€ in acquisti sullo store)

mi farebbe molto piacere provare le mappe :blush:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8.     Mi trovi su: Homepage #8773875
    fra_62Anche da me c'è scritto così, ma dopo che lo ahi comprato ti sblocca tutti gli altri codici BLES.
    Neanche io ho il BLES che c'è scritto lì, ma come ho detto te ne mette molti diversi e tu lo scegli.

Poi fa come vuoi. :laugh:

Proverò spero di non buttar via 15 €

Mappe modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina