1.     Mi trovi su: Homepage #8773876
    I Griffin il videogioco (versione psp)

In questo gioco dei Griffin si può vestire i panni di Peter, Brian e Stewie in un intreccio narrativo con tre diverse storie, visitando luoghi del cartone animato e incontrando i personaggi più famosi. Le situazioni sono molto irriverenti, i dialoghi molto piccanti (a tal punto che il gioco è adatto dai 18 anni in su) e con una discreta varietà di situazioni.
    Il comparto grafico appare ben curato nelle fasi di gioco, un po' meno durante i dialoghi. La colonna sonora è quella del film, così come per le altre musiche. Il doppiaggio è discreto, ma fa il suo dovere. Buona la longevità.

GIUDIZIO

PREGI. Piuttosto impegnativo, colonna sonora del cartone animato, molto irriverente, grafica ben curata nelle fasi di gioco...
    DIFETTI. ...ma solo discreta nelle scene dei dialoghi. Controlli un po' rigidi durante le fasi platform, la telecamera semifissa crea a volte qualche piccolo problema.

GRAFICA 81
    SONORO 84
    DIVERTIMENTO 88
    LONGEVITA' 82

VOTO FINALE 83

2.     Mi trovi su: Homepage #8773878
    giaco95I Griffin il videogioco (versione psp)

GRAFICA 82
    SONORO 84
    DIVERTIMENTO 88
    LONGEVITA' 85

VOTO FINALE 85

grafica 82? ora è insufficiente
    sonoro 84? bhà
    divertimento 88? forse solo 1 minigioco è carino
    longevità... da 4.
    nonostante ami i griffin questo gioco fa pena
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8773879
    Io se non vado errando dovrei averlo avuto per psp....Concordo che le scene sono esagerate,però l' ho trovato un gioco molto semplice, ma ingegnoso nei momenti topici. Il mio parere?? 79/80 :wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I Griffin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina