1.     Mi trovi su: Homepage #8773923
    io sinceramente gamestop lo trovo conveniente e soprattutto i dipendenti sono sempre disponibilissimi e professionali! sento moltissime persone che lo criticano ma io non condivido! i prezzi dell'usato alcune volte sono davvero troppo alti altre volte invece veri affari!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8773924
    Prezzi fatti da gente che :

1 - Fa finta di non capire un ca**o del mercato videoludico

2 - Tenta di trovare il bamboccio di turno a cui vendere a cifre spropositate, e...aimè! lo trovano :pukey:

3 - Crede di essere più intelligente della gente che compra videogiochi.

Per questi semplici motivi queste catene "stupide", prive di qualsivoglia logica economica, incentrate soltanto sul paga poco/chiedi tanto, possono benissimo andare in fallimento...
    Da elogiare le catene di elettronica generiche, che almeno da parte loro, ogni tanto si trovano buone offerte di giochi.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8773925
    sono veramente troppo alti x essere di seconda mano!molte volte ho visto al gamestopo giochi usati che costano più del gioco nuovo!
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8773926
    nathan.drakecsa pensate dei prezzi dell usato di gamestop

sono indecenti
    sono ottimi
    sono buoni
    sono troppo alti
    sono prezzi decisi da pazzi

per carità... sono orribili. giochi usati a 45 euri???? quando nuovo lo paghi 10 euri in più??? ma dai...
    e poi, quando lo rivendi a loro, ti passano (se sei fortunato) 5 euro...
    è una fregatura bella e buona. infatti, secondo me, è meglio vendere i giochi ai privati, magari ad un amico che sa che tienti i giochi bene. sapete quanti ne ho venduti a 20/25 euro??? magari li avevo pagati 50, erano in ottime condizioni...
    per me, sta roba dei giochi di seconda mano al game stop, è solo una cavolata... LADRI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8773927
    be alcuni prezzi nn sono cosi male in fondo .... ma quello che mi fa più arrabbiare e come valutano i giochi una cosa indecente !!!!!!!!!
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  6.     Mi trovi su: Homepage #8773928
    Nel mese di aprile, Modern warfare 2 costava 59 € usato, ed Assassin's Creed 2 55. Prezzi da pazzi; prezzi da gameshock.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8773931
    A volte fai degli affari ( a volte) .
    Ma di solito sono prezzi strani: usati che costano più dei nuovi , nuovi che superano il costo di vendita dei supermercati , e qualche volta giochi brutti usati e maleodoranti che arrivano al costo di uno sparatutto come modern warfare 2:bonk::bonk::bonk::bonk::bonk::bonk:

prezzi usato gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina