1.     Mi trovi su: Homepage #8774057
    Salve a tutti. Questo è il gioco che aspetto e aspettavo da lungo tempo. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco basato su uno dei capolavori di Hayao Miyazaki e, per mia fortuna, hanno ascoltato le mie preghiere. E a giudicare dal trailer, sarà un vero e proprio capolavoro. Sapendo che anche a mia mamma piaciono i suoi film, pernso proprio che lo comprerò al Day One :w00t:

Sono sicuro che vi farà schifo, ma io lo aspetto con ansia.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774059
    StremerSalve a tutti. Questo è il gioco che aspetto e aspettavo da lungo tempo. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco basato su uno dei capolavori di Hayao Miyazaki e, per mia fortuna, hanno ascoltato le mie preghiere. E a giudicare dal trailer, sarà un vero e proprio capolavoro. Sapendo che anche a mia mamma piaciono i suoi film, pernso proprio che lo comprerò al Day One :w00t:

Sono sicuro che vi farà schifo, ma io lo aspetto con ansia.

scusa la mia ignoranza, ma che gioco è?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774061
    cloud 4 everscusa la mia ignoranza, ma che gioco è?

:pukey::pukey::pukey:

Che sacrilegio questa domanda. Ritira tutto quello che hai detto e vai a vedere a pagina 8 di PG57 e non osare più fare questi sacrilegi!

:pukey::pukey::pukey:

MSG for Staff. Quando lo provate mandatemi un MP e ditemi se è bello. Non vedo l'ora!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774067
    StremerModerati. Non sarà di certo una cazzata.

E perché dovrei calmarmi?:001_huh:
    Ho espresso solo il mio parere: e cioé che questi giochi vendono molto in Giappone e poco nel resto del mondo.
    E poi di sicuro il genio è Miyazaki, ma non coloro che svilupperanno il gioco^^

Ni no Kuni: The Another World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina