1.     Mi trovi su: Homepage #8774145
    GIOCO: Red Dead Redemption
    TITOLO: Rockstar colpisce ancora.
    Red Dead Redemption parla della ricerca di redenzione da parte di John Marston, ex criminale. Ma come sempre non sarà semplice, il nostro eroe infatti se la dovrà vedere con i criminali della peggior specie per riuscire nel suo intento. Il gioco offre una struttura aperta in pieno stile Rockstar. Uno dei giochi più vari degli ultimi tempi, infatti si affronteranno missioni che comprenderanno dalle sparatorie al fare il mandriano, potrai andare a caccia e divertitrti con simpatici minigiochi. Immancabili l'ottimo online e i trofei. Peccato che il doppiaggio sia in inglese.
    COMMENTO: Acquisto obbligato per i fan dei giochi sandbox.
    VOTO: 95.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774147
    ibracadabraGIOCO: Red Dead Redemption
    Red Dead Redemption parla della ricerca di redenzione da parte di John Marston, ex criminale. Ma come sempre non sarà semplice, il nostro eroe infatti se la dovrà vedere con i criminali della peggior specie per riuscire nel suo intento. Il gioco offre una struttura aperta in pieno stile Rockstar. Uno dei giochi più vari degli ultimi tempi, infatti si affronteranno missioni che comprenderanno dalle sparatorie al fare il mandriano, potrai andare a caccia e divertitrti con simpatici minigiochi. Immancabili l'ottimo online e i trofei. Peccato che il doppiaggio sia in inglese.
    Acquisto obbligato per i fan dei giochi sandbox.

anche se li dò un po' di più dico che è un ottima recensione:):)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774148
    ibracadabraGIOCO: Red Dead Redemption
    COMMENTO: Acquisto obbligato per i fan dei giochi sandbox.

Bellissima recensione. Per quanto riguarda il doppiaggio io lo preferisco in inglese. Il mio voto sarebbe stato 99.
    L'unica pecca sono i bug un po' frequenti.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8774153
    Kurosaki_IchigoBella recensione, anche se io gli alzerei il voto. :laugh:

"Figlio, concordi?"
    "Concordo!"
    :lol: (scusa, oramai è una fissa!)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Meglio un Marston oggi che l'altro domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina