1.     Mi trovi su: Homepage #8774276
    nessuno nel forum ha ancora parlato di questo titolo allora pensavo di parlarne io ;)
    voi cosa ne pensate? io all' 1 non ho mai giocato, mi ha sempre intrigato per la caratterizzazione dei personaggi lo stile e il 2 anche per la grafica, ho giocato alla demo e sono rimasto a bocca aperta, veramente fantastico...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774277
    lost_wisdom93nessuno nel forum ha ancora parlato di questo titolo allora pensavo di parlarne io ;)
    voi cosa ne pensate? io all' 1 non ho mai giocato, mi ha sempre intrigato per la caratterizzazione dei personaggi lo stile e il 2 anche per la grafica, ho giocato alla demo e sono rimasto a bocca aperta, veramente fantastico...

credo che la campagna sia la solita zuppa, ma il multiplayer potrebbe rivelarsi interessante, credo che come sparatutto sia ai livelli di haze, turok, insomma un buon gioco, ma non di più
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774279
    Kurosaki_IchigoHo giocato il primo (nulla di che) e ho provato la demo del secondo. Direi che di questo si salva solo il multiplayer, il resto non mi è piaciuto molto...

il primo è stato un tonfo nell' acqua, ma queto con una grafica interessantissima, un multiplayer che promette, la solita caratterizzazione dei personaggi e l' ambientazione potra rivelarsi una sorpresa, a me la demo è piaciuta molto, mentre del primo ho giocato solo la demo e mi ha deluso assai ,)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774280
    gioco che mi intriga ma sinceramente non so se prenderlo o no.
    Il primo era bruttissimo,sia come gameplay che come grafica. ok per la trama,però i difetti tecnici erano veramente troppi.

Sono indeciso su questo perchè basa tutto sull'online, e a me frega ben poco sinceramente.
    Avrei preferito una campagna lunga e intensa. Ma da quello che ho visto dura veramente poco.

indeciso per ora. poi si vedrà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8774282
    ryonarushimagioco che mi intriga ma sinceramente non so se prenderlo o no.
    Il primo era bruttissimo,sia come gameplay che come grafica. ok per la trama,però i difetti tecnici erano veramente troppi.

Sono indeciso su questo perchè basa tutto sull'online, e a me frega ben poco sinceramente.
    Avrei preferito una campagna lunga e intensa. Ma da quello che ho visto dura veramente poco.

indeciso per ora. poi si vedrà.

gioca alla demo e leggi un po di recensioni, io te lo consiglio anche perche hai visto che la grafica è fantastica anche se come te aavrei gradito piu storia e meno on line
  6.     Mi trovi su: Homepage #8774287
    s1lent17Io ce l'ho e ci gioco solo online in co-op con un amico, ovviamente come tutti i giochi in co-op se ne fanno troppo pochi) è molto, molto divertente, ma giocato da solo e senza online, è un gioco da evitare perchè potrebbe deludere parecchio.

deludere parecchio da che punto di vista?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8774289
    Veramente SG gli ha dato un 8 pieno. Alcuni siti sono snob, quindi se non porta un nome famoso lo giocano poco e danno solo le loro prime impressioni (lo testimonia il fatto che Metacritic abbia dato 7,4 a Mafia II e in tutte le recensioni veniva nominato GTA IV, che come qualità tecniche è nettamente inferiore). Io l'ho comprato come regalo di compleanno: la grafica può sembrare buttata lì alla me ne frego, e invece è molto curata e, soprattutto, ha stile da vendere; l'online è ben strutturato e divertente; la campagna, seppur corta, è molto intensa e in quanto a scene cruente è ai livelli di God of War, se non di più. La demo, comunque sia, non rende molta giustizia al gioco intero, poichè la campagna può essere giudicata solo dalla trama, che viene spezzettata nella demo.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  8.     Mi trovi su: Homepage #8774290
    El_Che96Veramente SG gli ha dato un 8 pieno. Alcuni siti sono snob, quindi se non porta un nome famoso lo giocano poco e danno solo le loro prime impressioni (lo testimonia il fatto che Metacritic abbia dato 7,4 a Mafia II e in tutte le recensioni veniva nominato GTA IV, che come qualità tecniche è nettamente inferiore). Io l'ho comprato come regalo di compleanno: la grafica può sembrare buttata lì alla me ne frego, e invece è molto curata e, soprattutto, ha stile da vendere; l'online è ben strutturato e divertente; la campagna, seppur corta, è molto intensa e in quanto a scene cruente è ai livelli di God of War, se non di più. La demo, comunque sia, non rende molta giustizia al gioco intero, poichè la campagna può essere giudicata solo dalla trama, che viene spezzettata nella demo.

grazie per la mini recensione che mi ha convinto di acquistarlo appena scende di prezzo...
    per curiosita, quanto dura la campagna singolo?

kane e lynch 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina