1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8774420
    Salve a tutti.
    Io e raven scriveremo il seguito di una mia vecchia ff ispirata a need for speed.Buona lettura

Need For Speed:Fan Fiction 2

Tokyo,23 aprile 2011,ore 21:04

"....maledetti sbirri!"gridò raven."Ci hanno fregati,hanno scoperto il nostro rifugio!"urlai.Ci avevano fregati.

Un'ora prima
    "Ah,com'è bello essere i boss di tokyo...."disse raven."Già"dissi io.Eravamo ricchi,vivevamo in una villa enorme,avevamo molte auto,eravamo rispettati da tutti.TOkyo era nelle nostre mani."Hai sentito?"mi chiese raven.si affaccio alla finestra."cosa diavolo....."continuò,ma fu interrotto da una voce familiare."Salutini corridori clandestini."disse Cross."Che ci fa qua???!?!?!?!"dissi."Non lo so,so solo che dobbiamo scappare se non vogliamo finire dietro le sbarre"rispose raven.Raggiungemmo il garage,strapieno di auto."Io prendo la Gallardo"disse raven."E io la RS6"dissi.Aprimmo il garage e fuggimmo usando una stradina che portava sul lungomare."Fiù,li abbiamo seminati"disse Raven."Aspettiamo che si calmano le acque,poi andiamo a vedere cosa è successo alla villa".Passò circa un'ora,poi vedemmo spuntare la Corvette di Cross,accompagnata da dozzine di volanti della polizia."Fregati"disse,con aria da duro.Riuscimmo a scappare,andando sull'erba.Molti animalisti ci lanciarono dei pomodori,e noi li buttammo sotto."Ooops,scusa,non ti avevo visto"disse raven,mentre metteva sotto un animalista che lo insultava.Raggiungemmo le vie di tokyo,poco trafficate.Ad un tratto,un fuoristrada della polizia fece ribaltare la mia auto."Salta su,presto."mi disse raven."....maledetti sbirri!"gridò raven."Ci hanno fregati,hanno scoperto il nostro rifugio!"urlai.Ci avevano fregati."Qualcuno ci ha traditi"dissi.Eravamo rincorsi da centinaia di volanti della polizia,tra cui molti fuoristrada."Prendiamo il nosttro yacht,è ormeggiato al porto"disse raven.
    [...]Parcheggiammo le auto nello yacht,poi partimmo velocemente.Sullo yacht c'erano alcuni nostri amici e alcune nostre amiche.La sera,festeggiammo con i nostri amici e bevemmo un pò.
    Dovevamo rifare tutto da capo.

CONTINUA
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774421
    eh gia come prologo va benissimo...

"Ooops,scusa,non ti avevo visto"disse raven,mentre metteva sotto un animalista che lo insultava.

cosi mi fai sembrare crudele pero`... :lol:

cmnq noi perdiamo tutto,auto,ville e tutto e la sera in faccia a tutti festeggiamo e "beviamo"... siamo dei miti
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774422
    yttam2Salve a tutti.
    Io e raven scriveremo il seguito di una mia vecchia ff ispirata a need for speed.Buona lettura

Need For Speed:Fan Fiction 2

Tokyo,23 aprile 2011,ore 21:04

"....maledetti sbirri!"gridò raven."Ci hanno fregati,hanno scoperto il nostro rifugio!"urlai.Ci avevano fregati.

Un'ora prima
    "Ah,com'è bello essere i boss di tokyo...."disse raven."Già"dissi io.Eravamo ricchi,vivevamo in una villa enorme,avevamo molte auto,eravamo rispettati da tutti.TOkyo era nelle nostre mani."Hai sentito?"mi chiese raven.si affaccio alla finestra."cosa diavolo....."continuò,ma fu interrotto da una voce familiare."Salutini corridori clandestini."disse Cross."Che ci fa qua???!?!?!?!"dissi."Non lo so,so solo che dobbiamo scappare se non vogliamo finire dietro le sbarre"rispose raven.Raggiungemmo il garage,strapieno di auto."Io prendo la Gallardo"disse raven."E io la RS6"dissi.Aprimmo il garage e fuggimmo usando una stradina che portava sul lungomare."Fiù,li abbiamo seminati"disse Raven."Aspettiamo che si calmano le acque,poi andiamo a vedere cosa è successo alla villa".Passò circa un'ora,poi vedemmo spuntare la Corvette di Cross,accompagnata da dozzine di volanti della polizia."Fregati"disse,con aria da duro.Riuscimmo a scappare,andando sull'erba.Molti animalisti ci lanciarono dei pomodori,e noi li buttammo sotto."Ooops,scusa,non ti avevo visto"disse raven,mentre metteva sotto un animalista che lo insultava.Raggiungemmo le vie di tokyo,poco trafficate.Ad un tratto,un fuoristrada della polizia fece ribaltare la mia auto."Salta su,presto."mi disse raven."....maledetti sbirri!"gridò raven."Ci hanno fregati,hanno scoperto il nostro rifugio!"urlai.Ci avevano fregati."Qualcuno ci ha traditi"dissi.Eravamo rincorsi da centinaia di volanti della polizia,tra cui molti fuoristrada."Prendiamo il nosttro yacht,è ormeggiato al porto"disse raven.
    [...]Parcheggiammo le auto nello yacht,poi partimmo velocemente.Sullo yacht c'erano alcuni nostri amici e alcune nostre amiche.La sera,festeggiammo con i nostri amici e bevemmo un pò.
    Dovevamo rifare tutto da capo.

CONTINUA

E' un bell'inizio...bravo Yttam...ora però dovrai cambiare la firma,visto che i personaggi sono cambiati!:thumbup::laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8774426
    Nick KazamaE' un bell'inizio...bravo Yttam...ora però dovrai cambiare la firma,visto che i personaggi sono cambiati!:thumbup::laugh:

il prologo l'ho scritto io,però l'idea dell'inseguimento per tokyo è venuta a raven,quindi non è tutta farina del mio sacco.

Appena kuro si connette,gli chiedo di farmi una nuova firma.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774428
    Capitolo 2 "Pianificando la Riconquista"

"Svegliati!" "No mamma oggi non c`e scuola..non rompere i coglioni" "Niko svegliati cazzo!" urlo furioso Yttam. Nel sentire cio` il primo balzo in piedi,e incazzatissimo urlo` "Mi devi chiamare Raven capisci testa di ca**o?" e gli mollo un calcio in faccia scaraventandolo per terra. Yttam si alzo e inervosito al massimo stava per lanciarsi contro l`amico quando noto un piccolo particolare:Raven era all`inpiedi pronto per una scazottata come mamma l`ha fatto. "Ma che diavolo fai? Mettiti qualcosa adosso che non siamo in una zona per nudisti imbecille" "Ma te che ci fai in camera mia scusa?"
    "Ti ricordo che sono le due passate,noi stiamo per approdare e tu sei ancor qua che dormi quindi se non ti dispiacerebbe potresti dare una cazzo di mossa?!?!" urlo` le ultime parole,usci` e rimase fuori sul coridoio mentre l`altro cercava disperatamente i boxer. "Un momento quanto trovo quei maledetti boxer e vengo..." "Rave..." "Si?" "Esci da sotto quel maledetto letto e guarda che i tuoi boxer sono qua fuori..." "Me li daresti per favore?" "Ma te lo scordi...ci vediamo di sopra" e Yttam se ne ando`.
    Dopo venti minuti....
    "Cosa si fa appena scendiamo?" disse demon che stava entrando in una stanza che sembrava un salotto... demon portava i capelli a spazzola con degli occhiali neri che non si toglieva mai.
    "Demone.... tu verrai con me.... dobbiamo scoprire chi e` stato a parlare e poi dobbiamo dare lui il premio che si merita..." disse Raven che sembrava essere un altro in confronto a quello di venti minuti fa... era vestito con un paio di jeans,una camicia nera di quelle che evidenziano la muscolatura per le persone che fanno body building ed era disteso sul divano con un bicchiere di wisk in mano. "Invece io mi riprendero` Tokio.... poi il resto ve lo faremmo sapere piu` tardi.." disse Tikkio il quale era seduto composto con le gambe a cavallo e si gustava un bicchiere di vino.
    "Ok ci sto..."disse demon mentre lucidava la sua amatissima pistola... "Pero` me la voglio vedere io con chi non ha saputo tacere" disse demon abbozzando quello che doveva essere un sorriso... "Ok abbiamo deciso" dise Raven alzandosi... "Pero` prima di tutto dobbiamo passare da uno che mi deve un grossissimo favore a prendere delle auto nuove..." disse Yttam mentre sorseggiava del vino.
    "Okay stasera si comincia! " disse raven e dopo usci dalla stanza...
    "Miraccomando raven... vedi che non combini troppi casini" "Ma e` impossibile" "Demon.... vedi che ci conto.."

Questo capitolo era per spiegare al lettore come stavano le cose e per dare un idea del carattere dei personaggi... spero vi piaccia!
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8774430
    RavenCapitolo 2 "Pianificando la Riconquista"

"Svegliati!" "No mamma oggi non c`e scuola..non rompere i coglioni" "Niko svegliati cazzo!" urlo furioso Yttam. Nel sentire cio` il primo balzo in piedi,e incazzatissimo urlo` "Mi devi chiamare Raven capisci testa di ca**o?" e gli mollo un calcio in faccia scaraventandolo per terra. Yttam si alzo e inervosito al massimo stava per lanciarsi contro l`amico quando noto un piccolo particolare:Raven era all`inpiedi pronto per una scazottata come mamma l`ha fatto. "Ma che diavolo fai? Mettiti qualcosa adosso che non siamo in una zona per nudisti imbecille" "Ma te che ci fai in camera mia scusa?"
    "Ti ricordo che sono le due passate,noi stiamo per approdare e tu sei ancor qua che dormi quindi se non ti dispiacerebbe potresti dare una cazzo di mossa?!?!" urlo` le ultime parole,usci` e rimase fuori sul coridoio mentre l`altro cercava disperatamente i boxer. "Un momento quanto trovo quei maledetti boxer e vengo..." "Rave..." "Si?" "Esci da sotto quel maledetto letto e guarda che i tuoi boxer sono qua fuori..." "Me li daresti per favore?" "Ma te lo scordi...ci vediamo di sopra" e Yttam se ne ando`.
    Dopo venti minuti....
    "Cosa si fa appena scendiamo?" disse demon che stava entrando in una stanza che sembrava un salotto... demon portava i capelli a spazzola con degli occhiali neri che non si toglieva mai.
    "Demone.... tu verrai con me.... dobbiamo scoprire chi e` stato a parlare e poi dobbiamo dare lui il premio che si merita..." disse Raven che sembrava essere un altro in confronto a quello di venti minuti fa... era vestito con un paio di jeans,una camicia nera di quelle che evidenziano la muscolatura per le persone che fanno body building ed era disteso sul divano con un bicchiere di wisk in mano. "Invece io mi riprendero` Tokio.... poi il resto ve lo faremmo sapere piu` tardi.." disse Tikkio il quale era seduto composto con le gambe a cavallo e si gustava un bicchiere di vino.
    "Ok ci sto..."disse demon mentre lucidava la sua amatissima pistola... "Pero` me la voglio vedere io con chi non ha saputo tacere" disse demon abbozzando quello che doveva essere un sorriso... "Ok abbiamo deciso" dise Raven alzandosi... "Pero` prima di tutto dobbiamo passare da uno che mi deve un grossissimo favore a prendere delle auto nuove..." disse Yttam mentre sorseggiava del vino.
    "Okay stasera si comincia! " disse raven e dopo usci dalla stanza...
    "Miraccomando raven... vedi che non combini troppi casini" "Ma e` impossibile" "Demon.... vedi che ci conto.."

Questo capitolo era per spiegare al lettore come stavano le cose e per dare un idea del carattere dei personaggi... spero vi piaccia!

bravo raven.

x marco:non lo so,poi si vedrà più in la.Forse però ti inserirò nel prossimo capitolo.

ragazzi,il prossimo cap nn lo so quando lo faccio.....preferite stasera o domani?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8774431
    Bel capitolo....continuate così:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774432
    grazie per i commenti!
    a yttam il prossimo....
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8774433
    ragazzi scusate la lunghissima attesa.Sono state delle settimane molto movimentate e quindi ho avuto il tempo solo oggi di scrivere il capitolo(è mancato internet per 1 settimana).Spero vi piaccia.

Capitolo 3:
    "La vita è come le scale,c'è chi scende e c'è chi cade"disse raven scendendo le scale dello yacht."Finiscila con 'sti cavolo di proverbi tarocco"dissi io.Eravamo diretti al garage per prendere le nostre auto di riserva.Una Ferrari 575 per me e per raven(alla sua auto si era guastato il motore),una porsche 911 per demon e tikkio."Pronti?"chiese tikkio,mentre tirava fuori dal sedile la sua pistola 9mm."Pronti"rispondemmo io e raven,cacciando dal cruscotto 2 mitragliette."Tu hai parlato,noi ti ammazziamo,questa è la nostra regola di vita."disse raven."Chiudi il becco"dissi.In meno di 30 minuti eravamo al centro di tokyo."Fermo!"urlò tikkio."Cos'è successo?polizia in vista???"chiedemmo."No.Volevo solo prendere uno spuntino al fast food.Ho una fame..."disse.Come al solito,dovemmo aspettarlo."Lasciamolo qui"propose raven."Voi avviatevi alla villa,io aspetto tikkio"disse raven.Obbedimmo.Dopo 10 minuti arrivammo alla villa.Parcheggiammo l'auto ed entrammo.Tutto quanto era distrutto."La polizia dev'essere stata qui."affermò raven."No,non credo.Alcune mie conoscenze non hanno visto entrare la polizia in casa.E' stato qualcuno,forse colui che ha parlato"dissi."Ci ha incastrato per cercare con calma qualcosa."aggiunsi.Arrivarono demon e tikkio,tornammo sullo yacht e li avvisammo dell'accaduto.".....quindi stai dicendo che qualche idiota ciha incastrato per fregarsi qualcosa?"chiese tikkio,mordendo il suo panino."Esatto.E forse so anche cosa cercava.In garage abbiamo le chiavi dell'armeria.Ragazzi,prepariamoci ad un attacco"disse raven.Sentimmo delle sgommate provenienti dalla banchina del porto."Cos'è stato?"disse tikkio."Ci sono delle auto nere qui fuori.La cosa mi puzza.Tra di loro c'è un uomo con degli occhiali da sole.Sembra.....o cavolo!ragazzi,correte a vedere"disse raven."Nick?Cosa diavolo ci fa li fuori?"mi chiesi."Andiamo a vedere che vuole"disse demon.Appena uscimmo dallo yacht,Nick ci salutò."Salve,compagni"disse."Nick,non eri andato in europa dai tuoi zii?Che ci fai qui?"gli chiesi."Sono venuto a farvi capire chi è il vero nick.Joker,vieni a salutare i tuoi vecchi amichetti"disse.Joker usci dalla sua auto(un'audi TT RS nera,come al solito)."Buonasera,ragazzi.Siete pronti per ritrovarvi...ehm,come posso dire.....MORTI?"disse.Spuntarono delle auto nere da cui uscirono alcuni uomini armati fino ai capelli."Pronti?"chiesi a demon,tikkio e raven."Pronti"risposero.Cacciammo le nostre misere armi e salimmo velocemente sullo yacht,sparando a joker e agli altri."Ci ha tradito.Nick ci ha tradito!"urlò demon,mentre uccideva una ventina di loro.Dopo uno scontro a fuoco,joker,nick ed altri 2 uomini si ritirarono,scappando con le loro auto piene di proiettili e con le ruote bucate.Nessuno di noi si era ferito,apparte uno dei nostri 10 skipper,mentre ci portava i giubbotti anti-proiettile.Rientrammo nello yacht e ci sedemmo sui lussuosi divani di pelle del salone,davanti ad un "modesto" televisore Full LED 3D da 50 pollici."Traditore.E' stato lui.Ha preso le armi per attaccarci."disse tikkio furioso."Spero di avergli forato il serbatoio a quegli idioti"affermò raven,incavolato come mai."Ragazzi,è tardi.Andiamo a dormire"dissi."......oppure facciamoci un mondiale a Sud Africa 2010 sulla ps3"disse demon."Ok,ci stio,ma non mi prendo il SanMarino"dissi.
    Avevamo scoperto che Nick aveva parlato e si era alleato con joker.Niente villa,poche auto e 2 nemici.Che fortuna......

by Yttam2
    TO BE CONTINUED
    commentate.

Need For Speed:Fan Fiction 2(1° collaborazione tra yttam2 e raven)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina