1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774442
    Ciao a tutti, ho scoperto un programma che fa funzionare i giochi della ps3 sul pc ed è TOTALMENTE GRATUITO!!!
    Chi è interessato me lo dica vi diro da dove scaricarlo!!!
    P.S. bisogna avere un pc potente per supportare il programma e (forse) un lettore blu ray per far funzionare i giochi:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774443
    Stai parlando di pirateria,e in questo forum NON è ammeso,questo 3D sarà chiuso presto...
    Essendo un nuovo utente ti invito a leggere il regolamento e a rispettarne le regole,evita di aprire Thread simili in futuro.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774444
    MichaelCiao a tutti, ho scoperto un programma che fa funzionare i giochi della ps3 sul pc ed è TOTALMENTE GRATUITO!!!
    P.S. bisogna avere un pc potente per supportare il programma e (forse) un lettore blu ray per far funzionare i giochi:)

Pirati, arriva Jack Sparrow. E' impossibile che esista perchè non si possono copiare i giochi. Oltre a pesare una tonnellata è impossibile! E' arrivato anche dracula apiratare.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774445
    MichaelCiao a tutti, ho scoperto un programma che fa funzionare i giochi della ps3 sul pc ed è TOTALMENTE GRATUITO!!!

Zacca_93xkè fare una roba del genere quando adesso è uscita la modifica per ps3????

teniamo lontano questo schifo da questo sito per cortesia. andate altrove a rubare. grazie
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8774446
    saro8596Stai parlando di pirateria,e in questo forum NON è ammeso,questo 3D sarà chiuso presto...
    Essendo un nuovo utente ti invito a leggere il regolamento e a rispettarne le regole,evita di aprire Thread simili in futuro.

Quoto:winkie2:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774447
    saro8596Stai parlando di pirateria,e in questo forum NON è ammeso,questo 3D sarà chiuso presto...

Scusate per aver parlato di pirateria non pensavo che il software era pirata:mellow:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8774448
    Allora, quello che hai scritto oltre ad essere vietato dal regolamento, è pure fake, perchè è impossibile emulare la ps3, quindi non dire cazzate.
    Grazie. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8774449
    xkè fare una roba del genere quando adesso è uscita la modifica per ps3????

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774450
    _NEMESIS_Allora, quello che hai scritto oltre ad essere vietato dal regolamento, è pure fake, perchè è impossibile emulare la ps3, quindi non dire cazzate.
    Grazie. :laugh:

Prova a guardare un video su youtube
  10.     Mi trovi su: Homepage #8774452
    per quanto ne so io i giochi volendo si possono anke copiare ma dopo sul pc e sulla play sono inutilizzabili e tengogno anke un botto portandoti via spazio e cmq adesso questa cosa anke se si potesse fare sarebbe uno spreco xkè è uscita la modifica per ps3

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  11.     Mi trovi su: Homepage #8774454
    MichaelProva a guardare un video su youtube

Non vige la regola che se una cosa si vede su youtube, od in generale in rete, sia necessariamente vera.

SVEGLIA!!!!

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8774455
    Inoltre scusate...per emulare la ps3 il software dovrebbe cnvertire ogni cosa per funzionare sul pc, e nn è cosi facile visto che ps3 monta un cell e di processori di simile struttura nn ne esistono. Per 360 invece credo potrebbe essere possibile emularla teoricamente cn un hardware superiore al suo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8774456
    Guarda che la metà dei giochi per Ps3 ci sono pure per PC vedi Assassin's Creed e Fallout 3 tanto per citarne un paio...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

emulatore ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina