1.     Mi trovi su: Homepage #8774588
    Volevo chiedere...Uscirà mai un gioco di yu-gi-oh per ps3?E ho letto su wikipedia che GTA IV è "entrato nell'olimpo dei giochi GOTY"...Se questo è vero perchè non fanno un GTA 4 GOTY con magari le espansioni come è successo con fallout 3 e Oblivion?

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774592
    andrezinho97Se ci avete fatto caso (magari eh...) GTA Episodes from Liberty City è già una versione GOTY di GTA IV perchè comprende anche il gioco originale. :D

Eh no, Episodes from Liberty City non include GTA 4, se no lo avrei comprato.:blushing:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8774593
    andrezinho97Se ci avete fatto caso (magari eh...) GTA Episodes from Liberty City è già una versione GOTY di GTA IV perchè comprende anche il gioco originale. :D

Umh...no! Il bluray contiene solo le due espansioni, ed acquistandole sullo store è necessario possedere anche GTA IV. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774594
    wewishEh no, Episodes from Liberty City non include GTA 4, se no lo avrei comprato.:blushing:

Pure io sennò..Magari facessero Gta IV GOTY :w00t:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8774595
    Kurosaki_IchigoUmh...no! Il bluray contiene solo le due espansioni, ed acquistandole sullo store è necessario possedere anche GTA IV. ^^

infatti..:mellow:

se ci fosse stato GTA IV lo avrei comprato subito,invece di comprarlo parecchi giorni dopo..
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8774598
    junglemanpoi se lo fanno pagare 50 o 70 euro come resident evil 5 e fallout 3 meglio di no ,un conto è se costa uguale come assassin's creed 2 e oblivion

Ma se fai 2 conti, GTA 4 platinum costa 30 €, i due Episodes dal PSN circa 35 €, in totale verrebbe circa 60 sacchi, ben spesi, secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774599
    wewishMa se fai 2 conti, GTA 4 platinum costa 30 €, i due Episodes dal PSN circa 35 €, in totale verrebbe circa 60 sacchi, ben spesi, secondo me.

lo so ma neanche le espansioni degli altri erano gratis ,sui 15 -20 euro c'erano,poi per 60 euro prendo giochi nuovi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8774600
    junglemanlo so ma neanche le espansioni degli altri erano gratis ,sui 15 -20 euro c'erano,poi per 60 euro prendo giochi nuovi

Con 60€ ti porti a casa 1 gioco nuovo, mentre con GTA IV e le sue espansioni hai praticamente 3 giochi (2 se li dividiamo in longevità) allo stesso prezzo! :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774601
    Kurosaki_IchigoCon 60€ ti porti a casa 1 gioco nuovo, mentre con GTA IV e le sue espansioni hai praticamente 3 giochi (2 se li dividiamo in longevità) allo stesso prezzo! :laugh:

ma nn ucsira' mai anche perche' credo che gta4 sia l'unico gioco di cui hanno fatto le espansioni su un disco a parte giusto?quindi nn vedo l'utilita del goty

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #8774602
    Kurosaki_IchigoCon 60€ ti porti a casa 1 gioco nuovo, mentre con GTA IV e le sue espansioni hai praticamente 3 giochi (2 se li dividiamo in longevità) allo stesso prezzo! :laugh:

Si, ma sono giochi vecchiotti, con grafica ed altre meccaniche un pò arretrate. So che la grafica non é tutto in un gioco, e che Gta é uno dei migliori tuttora per PS3, ma penso che la gente comprerebbe per quella cifra giochi nuovi.

Ho una domanda su due giochi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina