1.     Mi trovi su: Homepage #8774621
    salve raga una domanda ma io posso platinare il gioco anche senza i trofei dell'espanzione oppure devo avere per forza l'espanzione per platinare il gioco??:bored::001_huh:

plz rispondetemi al piu presto
    Grazie in anticipo^^:wink:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774625
    Entony_The_Bestallora il mio primo platino :w00t: xDD mi mancano solo 5 trofei al platino
    grazie mille^^

infatti..nn hai bisogno dell'espansione..ma io ti consiglio di prenderla lo stesso se ti piace l'online di questo gioko!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774628
    no non servono i trofei delle espansioni.... se però ti piace l'on line prendilo e poi anke vedere il platino e vicino 73 % è un po bruttino :lol:

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774629
    mi sono preoccupato in po perke mi mancano 4 trofei e ankora sono al 64%
    allora ho pensato ke ci volevano per forza gli altri trofei
    cmq grazie mille a tutti voi^^

(ma io ti consiglio di prenderla lo stesso se ti piace l'online di questo gioko!!)<-- il gioco cmq nn è mio è di un mio amico ke me lo ha pestato e sto cercando di platinarlo ^^

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #8774630
    Entony_The_Bestmi sono preoccupato in po perke mi mancano 4 trofei e ankora sono al 64%
    allora ho pensato ke ci volevano per forza gli altri trofei
    cmq grazie mille a tutti voi^^

(ma io ti consiglio di prenderla lo stesso se ti piace l'online di questo gioko!!)<-- il gioco cmq nn è mio è di un mio amico ke me lo ha pestato e sto cercando di platinarlo ^^

ah capito..allora platinalo e basta..:thumbup:anke se il divertimento maggiore è l'online!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*-&gt;My collection&lt;-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8774631
    seby-92ah capito..allora platinalo e basta..:thumbup:anke se il divertimento maggiore è l'online!!

Si l'online è davvero divertente :laugh:

Comunque no x fortuna x platinare i giochi non servono i trofei delle espansioni, sennò i produttori sarebbero gia morti :ihih: :ihih:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

auto domanda trofeo di platino Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina