1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8774650
    Una partita disputata male non è sufficiente per giudicare la competenza di una allenatore; mi sembra un uomo distinto ed un grande intenditore di calcio. Sono comunque fiducioso per il campionato; bisogna ricordarsi che in campo c'erano i giocatori che purtroppo hanno giocato da semi-zombie. E' vero che anche lui ha le sue colpe, ma in generale la sconfitta è maturata per colpa della squadra, non del singolo tecnico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774651
    Azaz92Non è perchè Benitez ha perso una partita allora diventa incompetente..... :bored:

Come mai, non l'avete considerato tale anche nella super coppa italiana?

Nella supercoppa italiana era la squadra di mourinho,appena ha messo qualcosa di suo...è venuta fuori la mer*a.
    Vi ricordo che il vero vincitore dei triplete...è Mourinho,No L'inter.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774653
    Io lo ritengo un fallito fin da quando era al Liverpool: ha vinto una Champions di C**o pieno e poi ha fatto il mercato in prima persona comprando dei brocchi, faceva fatica ad arrivare tra le prime 5... Eppoi squadra nuova è scusa vecchia, squadra che vince nn si cambia specie dopo solo 2 partite ufficiali

YES WE DID!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8774656
    Dai cosa mi tocca leggere, Benitez ha perso una partita e subito viene bollato come fallito?
    Non mi sembra che Mou abbia vinto tutte le partite, è normale che un allenatore appena ariva ha bisogno di ambientarsi e conoscere i giocatori, giudicare subito così per una partita significa non capire niente di calcio.

PS. precisazione, con il Liverpool non ha mai vinto un campionato, ma le rose di Manchester, Chelsea guardate che erano di molto superiori a quella del Liverpool.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8774657
    L'Inter vincerà lo scudetto per la debolezza delle altre squadre, dato che quando Benitez ha vinto la Champions contro il Milan é arrivato QUINTO in campionato.
    Quest'allenatore é più adatto alle Coppe europee, non al campionato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8774658
    Scusami... Ma secondo me hai scritto cose inutili...
    Scommetto che quando l'inter ha vinto Coppa Italia, Champions e Campionato andava tutto bene... ora, che l'inter ha perso una partita ti lamenti e dici che Benitez è un fallito.. Non è che si può sempre vincere, una sconfitta ci sta... E' dolorosa ma ci sta!

Non ti lamentare che è meglio... -.-

P.S. Non so se ti ricordi la finale LIVERPOOL-MILAN nel Maggio 2005 cosa è successo grazie a Benitez... :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8774659
    Esagerati...

L'Atletico era messo molto meglio in campo e fisicamente. La colpa è dei giocatori, non di Benitez.

Maicon non ha fatto un ca22o, e si è fatto superare con troppa facilità.
    Sneijder non ha fatto un ca22o, anzi ha perso palla una decina di volte.
    Milito non ha fatto un ca22o, l'uomo-champions era un fantasma in cerca di farfalle.

E potrei continuare...

Mi dispiace solo per Eto'o, che ci teneva e si è visto solo lui...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8774660
    s1lent17Dai cosa mi tocca leggere, Benitez ha perso una partita e subito viene bollato come fallito?
    Non mi sembra che Mou abbia vinto tutte le partite, è normale che un allenatore appena ariva ha bisogno di ambientarsi e conoscere i giocatori, giudicare subito così per una partita significa non capire niente di calcio.

PS. precisazione, con il Liverpool non ha mai vinto un campionato, ma le rose di Manchester, Chelsea guardate che erano di molto superiori a quella del Liverpool.

qui ci sta un mega quotazzo...nn è ke se un allenatore perde una partita,allh fa skifo...le stesse persone ke lo stanno criticando ora,in caso di vittoria del prossimo campionato dell'inter saranno le stesse ke diranno" Benitez è bravissimo"... proprio nn ci sto a questi giudizi cosi prematuri

Benitez il fallito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina