1.     Mi trovi su: Homepage #8774670
    tra poco è il mio compleanno e volevo comprarmi un gioco pensa a batman harka aslyum che tutti parlano molto bene voi che cosa dite????! :O
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8774671
    ti dico che è uno spettacolo:wink:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774676
    ragazzi una cosa sn arrivato al punto in cui o salvato i 3 dottori,ora sn in una stanza con delle voci che mi dicono "vai via" e delle casse da morto che entrano ed escono qualcuno sa cs devo fare??
    per favore rispondete:o
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8774677
    ezio_auditore_95ragazzi una cosa sn arrivato al punto in cui o salvato i 3 dottori,ora sn in una stanza con delle voci che mi dicono "vai via" e delle casse da morto che entrano ed escono qualcuno sa cs devo fare??
    per favore rispondete:o

Da quanto ho capito sei all'obitorio. In fondo alla stanza ci sono tre barelle con dei sacchetti. Tu comincia ad aprirli uno ad uno.

5.     Mi trovi su: Homepage #8774678
    fra_62Da quanto ho capito sei all'obitorio. In fondo alla stanza ci sono tre barelle con dei sacchetti. Tu comincia ad aprirli uno ad uno.

no,in quel pezzo entri nella stanza,ne iresci e ti ritrovi sempre nella stessa stanza con tre sacchi da morto sui tavoli al centro.li apri un ad uno e..sorpresa!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8774680
    fra_62Ah è vero mi ero dimenticato che dovevi uscire. ^^''

dopo aver finito 7 volte quel gioco lo saprei raccontare:lol:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8774681
    Ottimo gioco, ma mi sono bloccato anche io. :O

Nel punto in cui devi seguire le tracce della dottoressa dopo essere stato nel suo ufficio, vado a finire in una stanza circolare in cui ho gia sfondato il pavimento per salvare due agenti de una bomba di joker fasulla. Arrivato li le impronte finiscono ma niente dottoressa. :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8774683
    Genesis_94Ottimo gioco, ma mi sono bloccato anche io. :O

Nel punto in cui devi seguire le tracce della dottoressa dopo essere stato nel suo ufficio, vado a finire in una stanza circolare in cui ho gia sfondato il pavimento per salvare due agenti de una bomba di joker fasulla. Arrivato li le impronte finiscono ma niente dottoressa. :(

Quella è la libreria:laugh:
    Tra i libri dovresti trovare un fogliettino che sporge, avvicinati, xke è là che
    la dottoressa ha nascosto la formula del titan 
    ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Batman....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina