1.     Mi trovi su: Homepage #8774684
    nel recente numero di pg avete fatto un confronto dei pad , aveva attirato la mia attenzione l' ultimo, il modello fighting commander 3 , specializzato per i picchiaduro , ma il mio dubbio e questo, ci si puo giocare ad altri giochi? in alcuni la croce direzionale e l' analogico hanno ruoli diversi , quindi si puo usare solo per i picchiaduro?
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774686
    Bè penso che ovviamente lo puoi utilizzare per tutti i giochi, ma credo che essendo specializzato nel settore dei picchiaduro, sia scomodo per gli altri giochi;cmq non ti posso assicurare niente, xk non ce l'ho; io preferisco andare sul sicuro e comprare solo il Dualshock 3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8774687
    kristianBè penso che ovviamente lo puoi utilizzare per tutti i giochi, ma credo che essendo specializzato nel settore dei picchiaduro, sia scomodo per gli altri giochi;cmq non ti posso assicurare niente, xk non ce l'ho; io preferisco andare sul sicuro e comprare solo il Dualshock 3

si infatti ( pero 50? sono tanti )
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774688
    E' un controller adatto ai picchiaduro, di sicuro si può giocare anche ad altri giochi con questo controller, ma sarà più difficile, visto che ti ritrovi un tasto qua, un analogico là...
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

dubbio controller

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina