1.     Mi trovi su: Homepage #8774834
    Ciao, volevo dei chiarimenti: io, in compagnia di altri due miei amici, ci siamo messi d'accordo per acquistare Motorstorm 3D Rift sul Psn (perchè é il gioco completo, visibile anche in 2D, giusto?) e mi chiedevo se come metodo di pagamento andasse bene la poste-pay, e quali siano i passaggi per pagare (esempio, mettere il numero della carta... ecc).
    e poi, acquistato il gioco, come faccio a trasferirlo sulla Ps3 degli altri acquirenti? Li faccio accedere col mio account, lio faccio andare su contenuto scaricabile e li faccio scaricare il gioco?
    Grazie delle risposte.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8774835
    Per la condivisione è proprio come hai detto tu (anche se non penso sia legale).
    Per quanto riguarda il pagamento: Sì la postepay va benissimo. Per passare i soldi dalla carta al "portafoglio" del PSN. devi andare in gestione account e trasferire i soldi al portafoglio virtuale inserendo il codice a 16 cifre ( più il codice) della tua carta Postepay.Ma attento ricarica sempre la postepay in modo da ritrovarti sempre multipli di 5 perchè sul portafoglio i soldi si trasferiscono solo per multipli di 5. Esempio se ricarichi di 16 € potrai caricare sul portafoglio virtuale solo 15 € quindi perderai 1 €. Spero di esserti stato utile! ciao :wink:
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

3.     Mi trovi su: Homepage #8774836
    wewishCiao, volevo dei chiarimenti: io, in compagnia di altri due miei amici, ci siamo messi d'accordo per acquistare Motorstorm 3D Rift sul Psn (perchè é il gioco completo, visibile anche in 2D, giusto?) e mi chiedevo se come metodo di pagamento andasse bene la poste-pay, e quali siano i passaggi per pagare (esempio, mettere il numero della carta... ecc).

È possibile effettuare acquisti sullo Store tramite PS Card.
    Il procedimento è semplice: inserisci i codici di riscatto in Gestione Account e il tuo portafoglio virtuale vanterà della somma relativa alla card.

e poi, acquistato il gioco, come faccio a trasferirlo sulla Ps3 degli altri acquirenti? Li faccio accedere col mio account, lio faccio andare su contenuto scaricabile e li faccio scaricare il gioco?
    Grazie delle risposte.

Sarebbe giusto se l'account restasse del proprietario, per evitare rischi di furto o roba simile (indipendentemente dal fatto che siate amici). Ma, seppur non consigliata e non legalmente "passabile", è possibile.
    Ma ognuno (come si dice da me) "è libero d'ammazzasse co le mani sue".
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8774838
    NiCkN4M3'È possibile effettuare acquisti sullo Store solo tramite PS Card.

Sbagliato! Io acquisto i giochi con carta postepay. (è VISA)

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

5.     Mi trovi su: Homepage #8774840
    Kurosaki_IchigoRicorda di far disattivare il sistema ai tuoi amici. ^^

Perchè? Perchè potrebbero accedere al mio account? E come si disattiva?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8774841
    wewishPerchè? Perchè potrebbero accedere al mio account? E come si disattiva?

No, perchè nel caso la tua ps3 si rompesse, tu non puoi riavere i tuoi giochi su quella nuova perchè puoi scaricare i giochi solo su 5 PS3 diverse.

Platining:

7.     Mi trovi su: Homepage #8774842
    Andryu13No, perchè nel caso la tua ps3 si rompesse, tu non puoi riavere i tuoi giochi su quella nuova perchè puoi scaricare i giochi solo su 5 PS3 diverse.

Si, ma come si disattiva?

8.     Mi trovi su: Homepage #8774846
    lost_wisdom93scusate se mi intrometto, non ho capito perche bisogna disattivare l'account, e poi ho un altra domanda, dopo aver effettuato lo scambio posso ccancellare il profilo dell'amico o si blocca anche il gioco?

-Siccome il numero massimo di sistemi sui quali può essere scaricato lo stesso contenuto è 5, si disattiva l'account di uno dei sistemi per permettere eventualmente ad un altro sistema di scaricare il contenuto però attenzione perchè il sistema che verrà disattivato perderà il gioco condiviso e per riaverlo dovrà rientrare nell'account di chi ha comprato il gioco.
    -No non puoi cancellare il profilo della persona da cui hai scaricato il gioco altrimenti non potrai più utilizzare i contenuti scaricati da lui.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  9.     Mi trovi su: Homepage #8774847
    E, se non sono di peso vorrei chiedere un'altra cosa: il gioco non é completo, giusto? E ci sono trofei? Perchè ancora non l'ho capito.

10.     Mi trovi su: Homepage #8774848
    wewishE, se non sono di peso vorrei chiedere un'altra cosa: il gioco non é completo, giusto? E ci sono trofei? Perchè ancora non l'ho capito.

il gioco è completo e ci sono i trofei se la versone normale la supporta, è come se tu cancellassi per sbaglio un gioco elo riscaricassi, non cambia niente ;)
    se hai ancora qualche dubbio chiedimi pure..

Condivisione giochi sul Psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina