1.     Mi trovi su: Homepage #8775916
    giaco95Ecco la mia splendida collezione di videogames. I titoli per ps3 non saranno numerosissimi, ma come potete vedere sono tutti di ottimo livello :thumbup: .

A dire il vero non mi piace molto,la collezione PS3 è composta da ottimi titoli ma è tutto rovinato da Sing It,la collezione PSP ottima,tranne per "I Griffin".Quella PS2 tranne GTA,GoW e RE4 non mi piace per niente.Naturalmente non prenderla come una offesa,i gusti son gusti:laugh:

P.S.Per chi non abbia capito quali siano i giochi PS2 li elenco qui (dopo un pò di tempo sono riuscito a distinguere le copertine)
    Da sinistra a destra:
    Pirati dei Caraibi,GTA:SA,God of War,RE4,Yu-Gi-OH GX,The Simpsons il videogioco,The Sims 2 Pets,Shrek 2 (mi pare),Monsters & Co.,Madagascar,L'era Glaciale2,I fantastici4 e Crash Tag Team Racing.
    Ce ne sono solo un paio dietro che non riesco a vedere.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8775921
    Molto interessante! Peccato che alcuni giochi siano in "penombra".:laugh:
    Comunque è una collezione curata, non tutti i titoli sono sempre di alto livello:nosmile:, ma la maggior parte portano un certo spessore.:thumbsup:
    Fantastici GTAIV, GOWIII, Resistance 2 e Red Dead Redemption!
    Ottima scelta anche Metal Gear Solid - Peace Walker! Peccato che a me non piaccia il genere!:blush:

Appena hai tempo commenta anche la mia! ;) Link in firma!:thumbup1:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8775927
    saro8596A dire il vero non mi piace molto,la collezione PS3 è composta da ottimi titoli ma è tutto rovinato da Sing It,la collezione PSP ottima,tranne per "I Griffin".Quella PS2 tranne GTA,GoW e RE4 non mi piace per niente.Naturalmente non prenderla come una offesa,i gusti son gusti:laugh:

P.S.Per chi non abbia capito quali siano i giochi PS2 li elenco qui (dopo un pò di tempo sono riuscito a distinguere le copertine)
    Da sinistra a destra:
    Pirati dei Caraibi,GTA:SA,God of War,RE4,Yu-Gi-OH GX,The Simpsons il videogioco,The Sims 2 Pets,Shrek 2 (mi pare),Monsters & Co.,Madagascar,L'era Glaciale2,I fantastici4 e Crash Tag Team Racing.
    Ce ne sono solo un paio dietro che non riesco a vedere.

Che ha di male il gioco dei griffin?

Gli intrattenimenti virtuali di giaco95 in dischi e carta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina