1.     Mi trovi su: Homepage #8776154
    Allora ragazzi, ultimamente ho fatto l'aggiornamento alla psp (credo che sia l'ultimo disponibile) ho provato a mettere qualche gioco sulla e funziona ma alcuni giochi come ad esempio shattered memories e army of two 40th day mi appare "impossibile avviare il gioco errore 80020148" xk??qualcuno potrebbe aiutarmi?sono andato anche nella recovery x sistemare qualcosa viste alcune informazioni sul web ma niente! HELP ME :( :(
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8776156
    Fantasma di spartaAllora ragazzi, ultimamente ho fatto l'aggiornamento alla psp (credo che sia l'ultimo disponibile) ho provato a mettere qualche gioco sulla e funziona ma alcuni giochi come ad esempio shattered memories e army of two 40th day mi appare "impossibile avviare il gioco errore 80020148" xk??qualcuno potrebbe aiutarmi?sono andato anche nella recovery x sistemare qualcosa viste alcune informazioni sul web ma niente! HELP ME :( :(

Consiglio vivamente di leggere il regolamento prima di dire una singola parola di più.
    Perchè se esce fuori che stai chiedendo davvero alla redazione consigli su come far girare le tue ISO non sarà affatto divertente.

Vipernon è che la psp modificata?(che legge i giochi che scarichi illegalmente XD).E hai installato il software (firmware) originale della Sony ergo non legge gli iso dalla MemoryStick.

Comque prova cosi':[URL="EDIT[/URL]

Una volpe, proprio.
    Viper ammonito per sei mesi.

EDIT: bel tentativo con l'edit, ma troppo tardi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776157
    non è che la psp modificata?(che legge i giochi che scarichi illegalmente XD).E hai installato il software (firmware) originale della Sony ergo non legge gli iso dalla MemoryStick.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2

Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina