1.     Mi trovi su: Homepage #8776188
    bene gente,ho voluto dare una resistematina alla mia collection.per ora ci saranno solo le liste,ma il tempo di scattare qualche foto carina e ve le mostro.prima di tutto,ecco la mia collezione.farò una piccola spiegazione per ogni gioco e poi un commento finale.che dire....buon osservamento!
    [tutto in ordine alfabetico]

capitolo 1: ps3 game
    -batman arkham asylum fino ad ora il mio gioco ps3 preferito
    -buzz un mondo di quiz! party game attack!un bel gioco da giocare nei periodi festivi
    -call of duty modern warfare 2 la guerra,in un videogioco.con un online da paura
    -devil may cry 4 diciamo che pur essendo un buon gioco,è l'unico che ho completato solo una volta
    -god of war 3 bella grafica,bel gioco[trama a parte],ma non vi siete stufati di stare a premere quadrato per 8 ore con un imbronciato perenne?:nosmile:
    -infamous un avventura eletrizzante per un gioco elettricamente stupendo!bzzz....
    -little big planet gioca,crea,condividi...e salta!un bellissimo platform,basato sulla crazioni dei livelli.
    -resistance fall of man questo è stato lo sparatutto con la campagna in singolo più bella che abbia mai giocato
    -resistance 2ecco,gia questo mi ha colpito di meno del primo,per via di molti cambiamenti,ma ha un buon online

caitolo 2:giochi ps3 che mi hanno prestato
    -bournout paradise il miglior gioco di guida arcade mai provato
    -call of duty 4 diciamo che quando me l'avevano prestato non avevo ancora l'online,quidni non è che l'abbia giocato chissà quanto,ma comunque era bello
    -gta 4 ci sto giocando ancora adesso,nel tentativo di finirlo al 100%,e che dire...è bellissimo!
    -MGS 4 anche questa volta kojima si è dato da fare,ed ha fatto un capolavoro!
    -ninja gaiden sigma 2 mi ha fatto incazzare più volte questo gioco a facile che GoW 3 a titano:lol:,ma è molto bello
    -R&C trilogy tutti e tre i giochi me li ha prestati un mio amico,e visto che sono un fan d questa saga,avendoli giocati tutti,posso dire che sono bellissimi!

commento finale giochi ps3:diciamo che non ho mai trovato ciofeche,e sono fiero dei miei giochi.i miei prossimi acquisti saranno:
    -demon's souls
    -tutta la roba per il move[starter pack,altro move,2 gusci pistola,carica controller e time crisis razing storm]
    -brutal legend
    -little big planet 2
    -sly collection

capitolo 3:ds game[sostanzialmente povera:D]
    -pokemon oro heart gold il remake del miglior pokemon fino ad ora
    -pokemon platino un bel gioco,anche se non offre chissà che dopo la lega pokemon

commento finale:diciamo che tengo il ds solo per i giochi pokemon,di cui vado pazzo

capitolo 4:wii game
    devo dare una ripulitina ai giochi wii,che sono un po' e ci metto del tempo a metterli in ordine alfabetico.a tra poco..
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8776190
    Piccolina, ma interessante.
    Nei giochi da prendere, aggiungi Uncharted 2 :nosmile:
    JokerX
    -god of war 3 bella grafica,bel gioco[trama a parte],ma non vi siete stufati di stare a premere quadrato per 8 ore con un imbronciato perenne?:nosmile:

No, non mi stancherò mai... :shame:
    JokerX
    -ninja gaiden sigma 2 mi ha fatto incazzare più volte questo gioco a facile che GoW 3 a titano:lol:,ma è molto bello

Straquoto! :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776192
    JokerX-pokemon oro heart gold il remake del miglior pokemon fino ad ora

Insieme all'argento aggiungerei :laugh:
    Non è una collezione ampia, ma con il tempo crescerà senz'altro (o almeno, lo spero per te :laugh:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776194
    Buona collezione,complimenti JokerX:laugh: Commenta la mia se ti va...il link é nella mia firma:wink: Vedendo il tuo avatar pensavo che Brutal Legend c'é l'avessi già :D

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8776195
    Bella collezione:laugh:

Hai trovato tante difficoltà in NGS 2 a modalità seniero del seguace (che sarebbe la modalità normale^^)?:lol:
    Ma se anche un neonato riuscirebbe a farla non vedo come tu abbia potuto avere tante difficoltà.....:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

la pazza collezione di un pazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina