1.     Mi trovi su: Homepage #8776205
    Ciao PlayGen, una cosa veloce, urgente ed importante: ho perso il mio vecchio gioco CoD 4 da svariati mesi e nell'online ero andato molto avanti. Mi ci ero affezionato a quel gioco e volevo sapere se ricomprandolo nuovo i miei vecchi dati di gioco venivano letti comunque e ricominciavo da dove l'avevo lasciato. Grazie.
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8776206
    certamente! Se non li hai cancllati sono rimasti lì non scappano mica!
    benvenuto comunque!
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776208
    pizio98certamente! Se non li hai cancllati sono rimasti lì non scappano mica!
    benvenuto comunque!

Esatto, i dati online di CoD rimangono salvati sul profilo online. A me stava per prendermi un colpo quando persi io i salvataggi sull'hard disk di CoD4 del 10° prestigio e con più di 40.000 uccisioni! Ma per fortuna ho trovato tutto com'era. Devi solo ricreare le classi personalizzate e impostare le opzioni se le hai cambiate, nulla di più :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776209
    DuffmanOcchio solo che sia lo stesso numero di serie (BLES xxxxx). Alcuni giochi sono piuttosto impicciosi a riguardo con salvataggi e contenuti scaricabili, e i CoD sono tra questi.

In che senso lo stesso numero di serie? Non capisco che intende, non ricordo niente di quel gioco! L'ho perso! Come faccio a ricordare il codice al quale lei mi ha detto che devo prestare attenzione?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8776210
    Se controlli sulla costina dei case dei giochi (e in varie altre parti) noterai un codice composto dalla sigla BLES o simili e un numero

Il Super Street Fighter che ho sulla scrivania (primo titolo trovato) è BLES-00770, per dire.

Ci sono giochi, e ricordo in particolare i vari CoD, che nello scaricare una espansione, ad esempio, pretendono che scarichi esattamente quella con il numero di serie della tua versione (versione pal italiana, pal inglese, ciascuna delle quali ha un BLES diverso) altrimenti ciccia, soldi buttati. Se non ricordo male, è la stessa cosa anche per i salvataggi. Quelli della pal inglese se non erro non vanno con la pal ita.

Tante chiacchiere per dire questo: se il primo CoD MW2 lo avevi comprato in negozio, ricompralo in negozio. Se lo avevi preso online da thehut o play.com o simili, riprendilo lì, altrimenti *potresti* avere problemi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8776211
    DuffmanSe controlli sulla costina dei case dei giochi (e in varie altre parti) noterai un codice composto dalla sigla BLES o simili e un numero

Il Super Street Fighter che ho sulla scrivania (primo titolo trovato) è BLES-00770, per dire.

Ci sono giochi, e ricordo in particolare i vari CoD, che nello scaricare una espansione, ad esempio, pretendono che scarichi esattamente quella con il numero di serie della tua versione (versione pal italiana, pal inglese, ciascuna delle quali ha un BLES diverso) altrimenti ciccia, soldi buttati. Se non ricordo male, è la stessa cosa anche per i salvataggi. Quelli della pal inglese se non erro non vanno con la pal ita.

Tante chiacchiere per dire questo: se il primo CoD MW2 lo avevi comprato in negozio, ricompralo in negozio. Se lo avevi preso online da thehut o play.com o simili, riprendilo lì, altrimenti *potresti* avere problemi.

si infatti stavo dando un occhiata alle espansioni di cod world at war e ci sono propio vari pacchetti uguali ma con i codici bles differenti.

26 euro il paccetto completo. stanno bene dove stanno :pukey:

Si torna alla riscossa... Oppure no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina