1.     Mi trovi su: Homepage #8776212
    a molti è capitato di organizzarsi con altri utenti a giocare on line e spesso le persone non si presentano facendo perdere tempo a chi li aspetta, per fare in modo che tutti capiate se le persone con cui vi organizzate sono affidabili in questo thread creerò una lista con tutti gli utenti affiudabili e non.
    dopo aver giocato on line entrerete nel thread e scrivrerete il nome del forum delle persone con cui avete giocato e anche se sono persone affidabili o che tirano bidonate, io nel primo post stilerò una classifica per gli utenti affidabili e una per quelli non affidabili, ogni utente ricevera un punto, se un utente riceve 2 punti positivi e poi uno negativo il suo punteggio calerà di uno.
    Questa classifica si puo utilizzare sia per chi gioca on line solo una partita che per chi crea un clan. L' utente non sara segnato se avvisera con anticipo che a causa di un imprevisto non può presentare

utenti affidabili:
    lampo x1
    Lucaruggierock x1
    Trixster10 x1
    snake230 x1

utenti neutri (con un positivo e un negativo)
    entony the best x1

utenti non affidabili:
    ------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776215
    lost_wisdom93a molti è capitato di organizzarsi con altri utenti a giocare on line e spesso le persone non si presentano facendo perdere tempo a chi li aspetta, per fare in modo che tutti capiate se le persone con cui vi organizzate sono affidabili in questo thread creerò una lista con tutti gli utenti affiudabili e non.
    dopo aver giocato on line entrerete nel thread e scrivrerete il nome del forum delle persone con cui avete giocato e anche se sono persone affidabili o che tirano bidonate, io nel primo post stilerò una classifica per gli utenti affidabili e una per quelli non affidabili, ogni utente ricevera un punto, se un utente riceve 2 punti positivi e poi uno negativo il suo punteggio calerà di uno.
    Questa classifica si puo utilizzare sia per chi gioca on line solo una partita che per chi crea un clan. L' utente non sara segnato se avvisera con anticipo che a causa di un imprevisto non può presentare

utenti affidabili:
    lampo x1

utenti non affidabili:
    entony the best x1

non capisco....ke devo fare?
    io ho giocato con entony e devo dire che è affidabile....xkè è tra i non affidabili?
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776216
    io penso di essere negli affidabili, ho gestito la prima Sniper Lobby ed ha avuto successo (cerano tutti solo ke l'orario non era dei migliori quindi un 3 li abbiamo persi per strada XD) una cosa ke mi dispiace è ke ultimamente non ho la disponibilità del pc quindi non posso seguire i 3d per partecipare ad altri svariati tornei...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8776217
    s1lent17Io partecipai a un torneo di FIfa online con alcuni utenti di questo forum e a parte pochi, la maggior parte non hanno mantenuto gli impegni presi, così che ho deciso che con gente immatura non giocherò più, ma per questioni di rispetto penso che scrivere i nick sia poco rispettoso.

io invece cercavo di fare un trofeo online di fifa 10 in cui bisognava giocare una partita con 10 persone ...risultato: non siamo riusciti a giocare xchè mancava una persona....:winkie2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8776219
    dadenerd94io invece cercavo di fare un trofeo online di fifa 10 in cui bisognava giocare una partita con 10 persone ...risultato: non siamo riusciti a giocare xchè mancava una persona....:winkie2:

Scommetto che era il trofeo uomo squadra. Anchio lo stesso problema, ogni volta ce n'era uno che mancava, ma alla fine ce l'ho fatta lo stesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8776220
    dadenerd94io invece cercavo di fare un trofeo online di fifa 10 in cui bisognava giocare una partita con 10 persone ...risultato: non siamo riusciti a giocare xchè mancava una persona....:winkie2:

ma veramente da 16 siamo diventati 6 senza contarne 2 che nn facevano niente e poi se nn ricordo male tu te ne sei andato il giorno prima che iniziasse il torneo:steam::steam:

La Collezione di Pitocarb
  7.     Mi trovi su: Homepage #8776222
    xx_cole_xxio ci ho rinunciato..ogni volta perdevo almeno 1 ora e non si faceva niente

Quello è vero, poi c'erano anche gli avversari che si disconnettevano e quindi....

In ogni caso dopo che l'ho ottenuto mi hanno chiamato ancora qualche volta, solo perchè una volta c'erano miei amici e non potevo uno si era incavolato, che caratteraccio che aveva...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8776223
    Genesis_94Quello è vero, poi c'erano anche gli avversari che si disconnettevano e quindi....

In ogni caso dopo che l'ho ottenuto mi hanno chiamato ancora qualche volta, solo perchè una volta c'erano miei amici e non potevo uno si era incavolato, che caratteraccio che aveva...

non dirlo a me..dopo un po (circa 1 mese e mezzo di fallimento) ho detto che non volevo più prendere il trofeo...risultato io "non sono serio"..ma dai!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8776224
    xx_cole_xxnon dirlo a me..dopo un po (circa 1 mese e mezzo di fallimento) ho detto che non volevo più prendere il trofeo...risultato io "non sono serio"..ma dai!

Anche a me lo hanno detto. Lasciamo stare tra quello e l'online, fifa mi sta dando sui nervi. Oggi accendo la play, faccio testa a testa, incontro un francese, lo batto e lui si disconette finita la partita, io gli mando un messaggio con su scritto bravo e lui mi risponde dicendo che sono un incapace e poi dicendo che non ho una vità sociale. Certi la sconfitta proprio non l'accettano.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8776225
    Genesis_94Anche a me lo hanno detto. Lasciamo stare tra quello e l'online, fifa mi sta dando sui nervi. Oggi accendo la play, faccio testa a testa, incontro un francese, lo batto e lui si disconette finita la partita, io gli mando un messaggio con su scritto bravo e lui mi risponde dicendo che sono un incapace e poi dicendo che non ho una vità sociale. Certi la sconfitta proprio non l'accettano.

Eh, ma a Fifa questo non è niente, che si disconettano alla fine è un classico ormai non mi sorprendo nemmeno più, fai conto tu che io vicendo le partite ho ricevuto messaggi di ogni tipo in tutte le lingue del mondo, da chi diceva spero tua madre e tutta la tua famiglia muoiano, a chi diceva mi faccio (usavano una parola più volgare) tua sorella che è una prostituta, a vari insulti personali su di me... e chi più ne ha più ne metta (ovviamente io ogni utente così inviavo una segnalazione sul sito della sony) le mie risposte erano semplici, anche perchè non mi sentivo offeso da gentaglia malata come quella, mi facevano solo pena quindi rispondevo e rispondo tutt'ora con un semplice.

Dont cry kid :wink:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8776226
    s1lent17Eh, ma a Fifa questo non è niente, che si disconettano alla fine è un classico ormai non mi sorprendo nemmeno più, fai conto tu che io vicendo le partite ho ricevuto messaggi di ogni tipo in tutte le lingue del mondo, da chi diceva spero tua madre e tutta la tua famiglia muoiano, a chi diceva mi faccio (usavano una parola più volgare) tua sorella che è una prostituta, a vari insulti personali su di me... e chi più ne ha più ne metta (ovviamente io ogni utente così inviavo una segnalazione sul sito della sony) le mie risposte erano semplici, anche perchè non mi sentivo offeso da gentaglia malata come quella, mi facevano solo pena quindi rispondevo e rispondo tutt'ora con un semplice.

Dont cry kid :wink:

Lasciamo stare che quello di oggi sembrava il diavolo in persona. :lol:

utenti affidabili e non affidabili on line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina