1.     Mi trovi su: Homepage #8776252
    ciao a tutti,qualche settimana fa ho comprato la complete edition di assassin's creed 2 e ho insattalato i DLC pensando"non mi interessa se non ottengo nessun trofeo,almeno capisco meglio la trama,e poi per 1-2 giorni massimo che starò impegnato con questi altri due capitoli fa niente".invece sono tre giorni che sto ancora sulla sequenza 12 e come se non bastasse adesso mi sono pure bloccato:cry:.qiundi sapete per caso come posso cancellare i DLC?
    aiutatemi per favore che quando comprerò Brotherhood vorrei sapere come è che è finito il secondo capitolo.grazie a tutti:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776253
    Dj MrC 23ciao a tutti,qualche settimana fa ho comprato la complete edition di assassin's creed 2 e ho insattalato i DLC pensando"non mi interessa se non ottengo nessun trofeo,almeno capisco meglio la trama,e poi per 1-2 giorni massimo che starò impegnato con questi altri due capitoli fa niente".invece sono tre giorni che sto ancora sulla sequenza 12 e come se non bastasse adesso mi sono pure bloccato:cry:.qiundi sapete per caso come posso cancellare i DLC?
    aiutatemi per favore che quando comprerò Brotherhood vorrei sapere come è che è finito il secondo capitolo.grazie a tutti:laugh:

devi andare sulla cartella dove sono presenti tutte le installazioni. (non ricordo come si chiama,causa YLOD)
    Dovrebbero essere lì.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8776254
    ma invece di cancellare la dlc (che hai pagato) perchè non ci dici dove di preciso sei bloccato così che possiamo aiutarti??? :D
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776256
    kil_93ma invece di cancellare la dlc (che hai pagato) perchè non ci dici dove di preciso sei bloccato così che possiamo aiutarti??? :D

non l'ho pagato...la complete edition costa uguale alla versione standard di AC2,è che non ho abbastanza pazienza per riuscirci,sto alla missione "precisione chirurgica" ma non ci riesco,vorrei cancellarli anche perchè non è che ho capito molto lo stesso,e che non so come si fa per cancellarli......
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

5.     Mi trovi su: Homepage #8776257
    Dj MrC 23non l'ho pagato...la complete edition costa uguale alla versione standard di AC2,è che non ho abbastanza pazienza per riuscirci,sto alla missione "precisione chirurgica" ma non ci riesco,vorrei cancellarli anche perchè non è che ho capito molto lo stesso,e che non so come si fa per cancellarli......

[QUOTE]Precisione Chirurgica (Assassinate il medico ricattatore): Per completare con successo questa missione è necessario uccidere il medico senza farsi vedere. Ci sono due ronde vicino all'ingresso. Sedetevi sulla panchina subito sulla destra aspettando il passaggio di quella nella vostra zona, poi muovetevi verso il primo gruppo di persone dove mimetizzarvi. Attendete il momento opportuno, e abbandonate la sicurezza di questo nascondiglio per raggiungere il gruppo successivo, alla vostra destra. Ricordate sempre di muovervi con calma, senza correre, o attirerete subito l'attenzione. Ora spostatevi al gruppo di persone di fronte a voi. Ora spostatevi al gruppetto più a sinistra, e da qui osservate la situazione. C'è un manipolo di persone che segue un percorso regolare che passa accanto a voi e arriva fin sotto al portico, vicino al vostro bersaglio. Aspettate che vi arrivi vicino e sfruttatelo per mimetizzarvi e avvicinarvi all'obiettivo. Una volta sotto al portico staccatevi dal gruppo e sedetevi sulla panchina lì vicino. Aspettate che la guardia nelle vicinanze si allontani, ed entrate nella porta alle spalle del medico. Una volta dentro, sedetevi sulla panchina e aspettate che il dottore faccia il suo ritorno. Mimetizzatevi nel piccolo gruppo di persone che su muove in questa zona, avvicinatevi al bersaglio e colpitelo con la lama avvelenata. [/QUOTE]

ma con la complete edition è tutto nel gioco quindi non so se si possono cancellare qll dlc :mellow:

6.     Mi trovi su: Homepage #8776258
    Dj MrC 23non l'ho pagato...la complete edition costa uguale alla versione standard di AC2,è che non ho abbastanza pazienza per riuscirci,sto alla missione "precisione chirurgica" ma non ci riesco,vorrei cancellarli anche perchè non è che ho capito molto lo stesso,e che non so come si fa per cancellarli......

A me si era bloccato dopo che avevo terminato la sequenza 12, dopo non mi compariva il personaggio con cui dovevo fare la missione, poi a furia di togliere e mettere il disco è comparso. Solo con il passare del tempo si è risolto il mio problema il tuo non credo sia lo stesso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8776259
    kil_93ma con la complete edition è tutto nel gioco quindi non so se si possono cancellare qll dlc :mellow:

grazie per la soluzione,anche se non ci riesco comunque:laugh:
    comunque non è già nel gioco,ci sono due carte con dei codici da scrivere sullo store e scaricare,come se li scarico normalmente ma non li pago
    Genesis_94A me si era bloccato dopo che avevo terminato la sequenza 12, dopo non mi compariva il personaggio con cui dovevo fare late con dei missione, poi a furia di togliere e mettere il disco è comparso. Solo con il passare del tempo si è risolto il mio problema il tuo non credo sia lo stesso.

no il mio e che non riesco a continuare,non è un problema tecnico o un errore del gioco
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

8.     Mi trovi su: Homepage #8776260
    Dj MrC 23grazie per la soluzione,anche se non ci riesco comunque:laugh:
    comunque non è già nel gioco,ci sono due carte con dei codici da scrivere sullo store e scaricare,come se li scarico normalmente ma non li pago

no il mio e che non riesco a continuare,non è un problema tecnico o un errore del gioco

Non è che è un difetto della complete edition?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8776261
    Dj MrC 23grazie per la soluzione,anche se non ci riesco comunque:laugh:

allora vai nella colonna gioco e vai sul bottone delle installazioni, trova quella della DLC che devi cancellare triangolo elimina.... :D

10.     Mi trovi su: Homepage #8776262
    Genesis_94Non è che è un difetto della complete edition?

no,non riesco a fare la missione io,non è un difetto,sono io che non ci riesco perchè lo devo fare senza farmi notare,e io sono sono un tipo bravo nelle parti stealth
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

11.     Mi trovi su: Homepage #8776264
    c'è,tu ti vorresti togliere parte della storia di assassin's creed 2 perchè non vai avanti?:mellow:
    tu sei pazzo:mellow:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  12.     Mi trovi su: Homepage #8776265
    Quelle sezioni sono state le mie preferite. :laugh:

In teoria l'unico modo per cancellarli è disinstallare il gioco e poi reinstallarlo. Così i DLC dovrebbero essere eliminati. Il fatto è che se hai un salvataggio già nella parte del DLC e tu lo cancelli, il salvataggio non dovrebbe funzionare, poichè lui ricorda che eri nel DLC... Riuscite a seguirmi?

Aiutati con qualche video su You Tube e impegnati. :laugh:

DLC indesiderati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina