1.     Mi trovi su: Homepage #8776317
    Chi di voi ha giocato i primi due capitoli, non può non attenderlo senza impazienza. Però non ha ancora una data di uscita da quanto ne so io :( spero solo che Max Payne 3 non sia un sequel non all'altezza dei due capolavori che l'hanno preceduto...
    Chi di voi lo aspetta? Sapete forse una data o un mese preciso?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8776318
    Io ho giocato tutti e due i primi capitoli e varie volte, ancora adesso il primo rimane per me un capolavoro unico, quindi il terzo ovviamente lo aspetto con la paura che mi rovinino un mito, ma anche con la speranza di sbagliarmi, una data che avevo sentito era Ottobre/Novembre, ma non so quanto possa essere vera e attendibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776319
    s1lent17Io ho giocato tutti e due i primi capitoli e varie volte, ancora adesso il primo rimane per me un capolavoro unico, quindi il terzo ovviamente lo aspetto con la paura che mi rovinino un mito, ma anche con la speranza di sbagliarmi, una data che avevo sentito era Ottobre/Novembre, ma non so quanto possa essere vera e attendibile.

Già, il primo rimane impresso nella memoria. Io però avevo sentito che quest'anno, in contemporanea con l'uscita del videogioco, usciva il film al cinema (Gesù! se fanno una porcata li lincio!).
    Speriamo soltanto che quanto dici tu, non sia solo una vana speranza :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776321
    s1lent17Un film di Max Payne l'hanno già fatto, ce l'ho pure, ma non l'ho mai visto perchè mi hanno detto sia una mezza cavolata che non tiene fede al game.
    Ecco il vecchio trailler http://www.youtube.com/watch?v=N6SUOWzcYFA

Non lo sapevo! :laugh: però del film in uscita in contemporanea con il videogioco, è una notizia quasi certa (forse togliendo anche il quasi :laugh:)

5.     Mi trovi su: Homepage #8776322
    s1lent17Un film di Max Payne l'hanno già fatto, ce l'ho pure, ma non l'ho mai visto perchè mi hanno detto sia una mezza cavolata che non tiene fede al game.
    Ecco il vecchio trailler http://www.youtube.com/watch?v=N6SUOWzcYFA

il film è bellissimo lo visto e mi è piaciuto tantissimo,lo consiglio a tutti.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #8776324
    ryonarushimaMax Payne. quanti ricordi...bellissimo gioco.
    Spero anche io che non rovinino anche questa saga...

Ne hanno rovinate un bel po di saghe...Spero si siano stancati :nosmile:
    Anche se la nuova ambientazione, e il nuovo look di Max mi lascia un po a desiderare...

7.     Mi trovi su: Homepage #8776326
    ryonarushimail look mi ricorda un pò sam in splinter cell double agent XD
    per le location non so, dove lo hanno ambientato?

In Brasile :nosmile: un posto troppo solare per un tipo freddo come Max a parer mio....

8.     Mi trovi su: Homepage #8776327
    in brasile e soprattutto decisamente cambiato rispetto a come lo conoscevamo :bored: sinceramente tutti questi cambiamenti mi lasciano perplesso!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8776328
    Altair92in brasile e soprattutto decisamente cambiato rispetto a come lo conoscevamo :bored: sinceramente tutti questi cambiamenti mi lasciano perplesso!

Dai un po' di fiducia: Rockstar vi ha mai deluso? :wink:

EDIT: / io stronzo non ho mai giocato un Max payne. :nosmile:

10.     Mi trovi su: Homepage #8776329
    [QUOTE=fra_62;386390]Dai un po' di fiducia: Rockstar vi ha mai deluso? :wink:

/CUTQUOTE]

su questo hai ragione :)

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

11.     Mi trovi su: Homepage #8776330
    fra_62Dai un po' di fiducia: Rockstar vi ha mai deluso? :wink:
    /CUT

su questo hai ragione :)

12.     Mi trovi su: Homepage #8776331
    fra_62Dai un po' di fiducia: Rockstar vi ha mai deluso? :wink:

Una sola volta :laugh:

fra_62EDIT: / io stronzo non ho mai giocato un Max payne. :nosmile:

Che stronzo! :lol: Rimedia il più presto possibile! :laugh:

Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina