1.     Mi trovi su: Homepage #8776340
    ciao sono Gabriele,ovviamente patito di Kh e di GDR in genere;seguo la vostra rivista da settembre scorso(anche se la ps3
    ce la ho solo da natale),e dopo aver fatto il confronto con qualche altra rivista sono giunto(ovviamente)alla conclusione che la vostra è di gran lunga la migliore. Prima di tutto un sentito grazie alla redazione per la splendida e utilissima guida che avete fatto per FF XIII,anche se ne gli ultimi 2-3 capitoli non mi ci ritrovo molto :P ma mi torna comunque utilissima :)
    sono un po? "spaventato" all'idea di stare in forum con altri utenti che hanno oltre 30 platinum,visto che io non ne ho anche uno (sono di livello 4);a tutti gli utenti una domanda:quanto lo avete reso ricco il vostro oculista?! xDDD
    p.s:scusate,ma dov'è che si fanno le domande?o meglio non è che c'è qualche animo pietoso che mi fa una brevissimissima spiegazione delle sezioni del forum??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776346
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776349
    Amazing_Axelciao sono Gabriele,ovviamente patito di Kh e di GDR in genere;seguo la vostra rivista da settembre scorso(anche se la ps3
    ce la ho solo da natale),e dopo aver fatto il confronto con qualche altra rivista sono giunto(ovviamente)alla conclusione che la vostra è di gran lunga la migliore. Prima di tutto un sentito grazie alla redazione per la splendida e utilissima guida che avete fatto per FF XIII,anche se ne gli ultimi 2-3 capitoli non mi ci ritrovo molto :P ma mi torna comunque utilissima :)
    sono un po? "spaventato" all'idea di stare in forum con altri utenti che hanno oltre 30 platinum,visto che io non ne ho anche uno (sono di livello 4);a tutti gli utenti una domanda:quanto lo avete reso ricco il vostro oculista?! xDDD
    p.s:scusate,ma dov'è che si fanno le domande?o meglio non è che c'è qualche animo pietoso che mi fa una brevissimissima spiegazione delle sezioni del forum??

benvenuto!!!!!! anch'io sono fan dei GDR!!!!!!

fedefede46

le sezioni hanno anke un sottotitolo quindi basta leggere x capire dv postare

non ho altro da aggiungere:wink:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776350
    benvenuto :D
    non ti preoccupare per i trofei, quelli contano ben poco, l'importante è divertirsi ;)
    cmq se hai l'online aggiungimi così facciamo qlk partita in rete :D
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8776351
    sono qui per dare un caloroso benvenuto benvenuto a un nuovo utente..
    benvenuto!!!!!!!!
    (anche a me piace un sacco axel got it memorized?)
    allora.. in "linea diretta puoi contattare la redazza e c`e un sezione per parlare di master console e una sezione per parlare del`ultimo numero
    in hardware trovi le sottosezioni hardware in caso tu abbia qualche problema cn la play e la console war.. (non ho capito ancora sinceramente a cosa serve..)
    poi in comunity trovi vari sottosezioni per soccializzare cn i videogamers che frequentano il forum
    (si e` in una di ste sottosezioni che hai postato)
    poi c`e altri mondi per parlare di musica,cinema tv,cartoni,libri e la ot zone dove si parla di tutto (ci trovi le fan fiction storie scritte dai utenti ispirati a videogame)
    e poi c`e il mercatino si puo` vendere e comprare di tutto (il duffo mi ha schiuso un topic dove avevo messo in vendita il mio cervello a causda del non utilizzo..)
    vabbeh qst e` un po tutto.. spero ti sia stato d`aiuto... il corvo va a mangiare...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

salve :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina