1.     Mi trovi su: Homepage #8776376
    non saprei..........comunque c'è qualche "eccezione" nel senso che io con la mia 80 giga riesco a giocare ai singstar ps2,e non ho modificato niente,c'è un aggiornamento che te lo fa fare
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776378
    Valerio95Perché costava troppo produrre i modelli con retrocompatibilità. E poi Sony quando vendeva i modelli "fat" era già in negativo... (ora con le Slim non più però)

in che senso in negativo?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776380
    Della serie, anche a quest ora abbiamo voglia di scrivere !

Comunque, io invece credo che l'abbiano fatto per non far morire definitivamente la vecchia cara beneamata ps2...immagina, se avessero implementato una retrocompatibilità efficente, avremmo potuto buttare le ps2, e avremmo potuto giocare anche i giochi nuovi, a discapito delle (anche se scarse ma sempre valide ) vendite delle console.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776381
    SantoPafDella serie, anche a quest ora abbiamo voglia di scrivere !

Comunque, io invece credo che l'abbiano fatto per non far morire definitivamente la vecchia cara beneamata ps2...immagina, se avessero implementato una retrocompatibilità efficente, avremmo potuto buttare le ps2, e avremmo potuto giocare anche i giochi nuovi, a discapito delle (anche se scarse ma sempre valide ) vendite delle console.

Il motivo è questo: sono i soliti schifosi succhiatutto e vogliono sfruttare fino all'osso anche i guadagni su ps2. Produrre un emulatore di giochi ps2 discretamente funzionante e metterlo come contenuto scaricabile (gratis o a pagamento) alla sony non costerebbe nulla. Ma non vogliono farlo.
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8776382
    neuromancerIl motivo è questo: sono i soliti schifosi succhiatutto e vogliono sfruttare fino all'osso anche i guadagni su ps2. Produrre un emulatore di giochi ps2 discretamente funzionante e metterlo come contenuto scaricabile (gratis o a pagamento) alla sony non costerebbe nulla. Ma non vogliono farlo.

Quoto 10 caratteri
  6.     Mi trovi su: Homepage #8776383
    neuromancerIl motivo è questo: sono i soliti schifosi succhiatutto e vogliono sfruttare fino all'osso anche i guadagni su ps2. Produrre un emulatore di giochi ps2 discretamente funzionante e metterlo come contenuto scaricabile (gratis o a pagamento) alla sony non costerebbe nulla. Ma non vogliono farlo.

Il vero motivo è completamemte diverso.
    Il cell broadband engine è costruito cn una tecnologia talmemte complessa ma sopratutto diversa dai proci del passato che nn supporta nativamente l'emulazione dell'emotion engine il processore di ps2. Tutto qui. Ed è molto cmplesso sviluppare un software che garantisca la piena compatibilita quando l'hardware nn la garantisce minimamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8776384
    beh fatto stà ke sn rimasto fottuto..quando ho coprato la mia ps3..ben 2 anni e mezzo fa...i miei volevano comprarmela così giocavo solo cn una console ...cioè i giochi della 2 li potevo giocare nella 3...bn quando andai a comprare la 60 gb..era appena uscita la 40 gb..in promozione...allora la presi cn pes 08....il punto è questo ke ora i gioki della 2 sulla 3 nn vanno(ovviamente) i miei mi hanno cagnato e io mi ritrovo 2 console...voi direte sei sciemo te ke nn t 6 informato ..e io vi risposndo.....AVETE RAGIONE !!!!!:lol:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  8.     Mi trovi su: Homepage #8776385
    Hardware94Il vero motivo è completamemte diverso.
    Il cell broadband engine è costruito cn una tecnologia talmemte complessa ma sopratutto diversa dai proci del passato che nn supporta nativamente l'emulazione dell'emotion engine il processore di ps2. Tutto qui. Ed è molto cmplesso sviluppare un software che garantisca la piena compatibilita quando l'hardware nn la garantisce minimamente.

scusa ma se quello che stai dicendo fosse vero allora manco la ps3 da 60GB dovrebbe leggere i giochi ps2

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

retrocompatibilità ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina