1.     Mi trovi su: Homepage #8776533
    s1lent17Spero esca anche io prima o poi, visto che era un tittolo che mi interessava parecchio, ma ho tanta paura che faccia la fine di This is Las Vegas...

Quindi This Is Vegas è stato proprio cancellato?? :bored:

fra_62All'E3 hanno mostrato solamente un piccolo video. Alla fine appare la scritta "Spring 2011". per cui direi che, incrociando le dita, che per la Primavera dell'anno prossimo uscirà.
    Io non ci credo molto però. Visti i tempi di attesa già lunghi meglio non riporre molte speranze :laugh:
    Eccolo qua:
    http://next.videogame.it/i-am-alive/video/6039/#media

Speriamo che la LORO "primavera 2011" coincida con quella terrestre -.-"
    Mi attira non poco 'sto gioco...

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8776538
    fra_62Non ho capito. :001_huh:

Santo cielo, manco fossi appena arrivato ^^'
    In altri forum legati a siti di VG, linkare a siti concorrenti è semplicemente vietato. Qui preferiamo lasciare la cosa al buon senso degli utenti per non vietare la cosa tout court, ma essendo Videogame.it/Nextgame parte del network di siti di proprietà di Edizioni Master, sarebbe carino da parte vostra se deste una controllata prima lì, se dovete linkare news o video o immagini. supportando Videogame.it, supportate indirettamente anche PG.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776539
    DuffmanSanto cielo, manco fossi appena arrivato ^^'
    In altri forum legati a siti di VG, linkare a siti concorrenti è semplicemente vietato. Qui preferiamo lasciare la cosa al buon senso degli utenti per non vietare la cosa tout court, ma essendo Videogame.it/Nextgame parte del network di siti di proprietà di Edizioni Master, sarebbe carino da parte vostra se deste una controllata prima lì, se dovete linkare news o video o immagini. supportando Videogame.it, supportate indirettamente anche PG.

Ah ok, ma il video avendolo visto là ho pensato di linkare subito quello. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8776543
    Kurosaki_IchigoIo direi il contrario...:sleep:
    Fra rinvii e presunte cancellazioni, credo che non ne uscirà un risultato soddisfacente.

Già lo penso anch'io...se poi è passato nelle mani di un'altro tem di sviluppo è la fine :nooo:
    Invece Vanquish? E' un po' che non ne sento parlare e dall'articolo di playgen di qualche mese fa non sembrava male (anche se mi ricordava un po' Crysis)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"

I Am Alive...are you alive??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina