1.     Mi trovi su: Homepage #8776548
    è un idea ...va apprezzata x quello che è ,se come dici tu dovrebbe essere l'edizione da 150 euro.(io ho ordinato quella da 90..e ho fatto bene a non fidarmi di prendere quella + costosa xkè io il vilante ce l'ho già!!):lol:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8776549
    Cervone PaolinoCari lettori di playgen,credete sia giusto che poliphony inserisca nella edizione superlussuosa un volante?

Bell'idea, ma quanto andrebbe a costare?

Un buon voltante lo si trova dai 150€ in su, più il gioco e le altre cose (non so cosa ci sia ll'interno della limited) penso si arrivi facilmente a toccare i 300-350€.
    Mona d'un mona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776551
    Sarebbe bello, ma un volante eccellente per un gioco perfetto costa troppo, ergo niente volante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776558
    Sul mercato ci sono varie tipologie (con vari prezzi) di volanti. Aggiungerlo al pack si rischia perché che ci metti? Il volante superpro, con il rischio che il prezzo esploda e lo comprino solo in 4 gatti esaltati (molti appassionati di simulaizone giocano sul PC e snobbano i giochi per console che considerano cmq arcade) oppure una cosa più economica, rischiando di scontentare sia i pro che altri utenti. Ammetto che l'acquisto del volante l'avevo preso in considerazione, però non credo che comprerei un pack.

5.     Mi trovi su: Homepage #8776560
    Mi sembra giusto dato che il costo di queste Edition rimane sempre alto ed è logico che mettano qualcosa che giustifichi il prezzo :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina