1.     Mi trovi su: Homepage #8776568
    Viperanche i tempi risposta sono inferiori ai LCD?

No un led è semplicemente un pannello lcd retroilluminato pero cn i led al posto che cn i tubi fluorescenti il che garantisce cnsumi mooolto inferiori e immagini estremamente piu nitide, senza effetto nebbia, cn colori accesi e cntrasti elevatissimi, ma la cosa nn riguarda il tempo di risposta.

Per nn avere tempi di risposta in assoluto devi andare sul plasma ma cnsuma assai di piu e riscalda cm un termosifone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776569
    La soluzione migliore per Console e Blu-Ray, rimane il pannello Neo-PDP (Plasma di nuova generazione). In ogni caso se vuoi prendere un led, prendilo assolutamente Sony. Prima di tutto con la PS3 hai più funzioni (tipo puoi scorrere la XBM con il telecomando, e ci sono nuove tracce audio disponibili) e per le console è molto meglio dei LED di altre marche.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776570
    apparte la sony, samsung mica scherza cn i led! te lo dice uno che ha un 37 pollici della samsung!:D

Queste sn tutte immagini VERE pubblicitarie riprodotte in full hd nel televisore! e vi posso garantire che se entrate all'unieuro o in un negozio di elettronica che ha i televisori samsung le potete osservare sottoforma di stupefacenti filmati! belle vero?!
    cn questo nn dico che sia esattamente così bello usarlo cn la ps3 come in queste immagini anche perche ps3 per ora va a 720p! ma cm l'effetto è tuttavia stupendo e superiore ai comuni lcd! e se appena esce GT5 ce lo provate, nn vi staccate piu!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776571
    Hardware94apparte la sony, samsung mica scherza cn i led! te lo dice uno che ha un 37 pollici della samsung!:D

Queste sn tutte immagini VERE pubblicitarie riprodotte in full hd nel televisore! e vi posso garantire che se entrate all'unieuro o in un negozio di elettronica che ha i televisori samsung le potete osservare esattamente come sn nella foto! belle vero?!

Assolutamente! Come prodruttrice di Tv LED la colloco al secondo posto. Questo perchè con i videogame non è il massimo, i LED Sony sono nettamente migliori. Anche se dai NeoPDP c'è ancora una bella distanza... Vorrei comprarne uno, ma siccome ormai vogliamo dedicarci a Sony in famiglia, prenderemo tutti prodotti Sony d'ore in poi. Ed è un bene, sono tutti ottimi, e si risolve il problema "telecomando". Anche per la PS3, sicuramente un TV Sony è la scelta migliore.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

5.     Mi trovi su: Homepage #8776575
    Hardware94sono belli davvero! ma i costi?! e che caratteristiche hanno?:ihih:

Beh, i TV Sony LED esistono di 4 categorie. Chiamate: Eleganza, Avanguardia, Performance e Essenza.
    La serie NX (Eleganza) è diventata la più famosa, anche grazie all' internet TV.
    Quello che comprerò io infatti, è un NX TV LCD 40" con tecnologia Edge LED, Full HD 1920x1080, Motionflow 100Hz, Tuner HDTV e DTT (canali in chiaro e slot CAM), CI+ Ready, Pannello Deep Black, Wi-fi Integrato, DLNA (video, foto e musica), 24P True Cinema, i-Manual, Bravia Sync, Bravia Engine 3, Menu Xross Media Bar (PS3), Impostazioni Eco. IN: 4 HDMI, USB 2.0 (JPEG, AVC-HD, MP3, MPEG4), ingresso PC, 1 SCART. AUDIO: S-Force, Dolby Digital Plus.

PEPPEFASHIONma neanche i led possono competere con la quattron...le ho viste affianco e la differenza è abissale...

I Quattron SONO led... semplicemete al posto del semplice segnale RGB leggono il nuovo RGBY (Y=yellow). E non sono così migliori. Per la PS3, che è il nostro caso è meglio un LED tradizionale, oppure un NeoPDP. Se il quattron fosse tanto migliore, le altre marche l'avrebbero già adottato. Ma come sappiamo benissimo tutti, l'abbiamo pure studiato a scuola: con i 3 colori primari è possibile ottenere qualsiasi altra tonalità di colore, aumentando o diminuendo la luminosità. Sul mio TV il giallo si vede benissimo. E Sì, li ho visti i quattron... sicuramente ottimi TV, ma non casco nell' inganno di Sharp. Ha fatto il quattron solo perchè sul mercato TV non sapevano più cosa sperimentare...

Firma By Kuro
    Silent Hill

Tv Led e Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina