1.     Mi trovi su: Homepage #8776596
    Grazie,Kojima-san!

Capolavoro sotto tutti i punti di vista.Il vero 5 capitolo della saga e, sicuramente,il miglior gioco disponibile per PSP.Comparto tecnico sublime,trama da Oscar,longevità stellare(oltre 20 ore solo per le missioni principali,senza contare le 128 missioni extra) e divertentissimo sia in singolo che in cooperativa fino a 4 giocatori.La giocabilità stealth e action del titolo è rimasta praticamente invariata rispetto ai giochi precedenti e renderà felici sia vecchi che nuovi giocatori.Inoltre,è stata notevolmente migliorata la parte che riguarda la gestione del'esercito rispetto al precedente capitolo per il portatile Sony.
    Il nuovo gioiello di Kojima è già un must per tutti i possessori di PSP,anche per chi non è un fan della saga.Da avere assolutamente!

Voto:99

Per me non merita 100 solo perchè avrei gradito una maggiore varietà nei boss e l'aggiunta di una modalità online.Compratelo,per PSP non troverete di meglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776603
    Buona rece, anche se non molto dettagliata.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8776606
    NickBella recensione anche se forse cento lo meritava.Fare un capolavoro è difficile si, ma è anche difficile inserirci tutto quello che la tecnologia di oggi permette

Ma io, non gli ho dato il massimo del punteggio per la mancanza dell'online e per la scarsa varietà dei boss che,possono anche essere piccolissimi dettagli ma,per me,impediscono a MGS: PW di essere considerato il gioco "perfetto".E' vero che è difficile inserire tutto quello che la tecnologia di oggi permette ma,anche inserire una modalità online(che hanno moltissimi giochi per PSP) è così difficile?Non credo.

_NEMESIS_Considerando che è uno dei pochissimi bei giochi per psp.....

JokerXio la psp l'ho venduta perchè aveva si e no 3/4 giochi che mi piacevano:lol:

Non avete tutti i torti ma,in attesa di KH:BBS e GOW:Ghost of Sparta, è MGS: PW il miglior gioco per PSP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8776607
    _NEMESIS_Considerando che è uno dei pochissimi bei giochi per psp.....

io la psp l'ho venduta perchè aveva si e no 3/4 giochi che mi piacevano:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8776609
    Ciao, vorrei farti/vi una domanda.
    Non riguarda un commento sulla recensione ma un consiglio.
    Lasciando da parte che io straveda per tutta la serie di mgs e avendo finito completamente pw (ad eccezione del moschetto che ancora mi manca) -20ore cmq solo x la parte principale nn è proprio vero,direi molto di più- mi manca il non giocare in modalità co-ops. Ed ecco che vengo al punto.
    Per trovare dei compagni co-ops devo avere fisicamente dei giocatori vicino a me (visto che una vera modalità online nn c'è) ? per dirla alla buona se volessi giocare in 4 dovremmo essere tutti nella stessa stanza ? senza contare che ahimè non ho amici con questo gioco altrimenti avrei già risolto il dubbio.
    Ringrazio chiunque possa chiarirmi questo aspetto del gioco.

Recensione Metal Gear Solid Peace Walker(Grazie,Kojima-san!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina