1.     Mi trovi su: Homepage #8776683
    salve a tutti
    sono straordinariamente indeciso tra 3 giochi. 2 devono ancora uscire però..

demon's souls_giocato da un amico..difficile, ma è uno spettacolo!

f1 2010_simulativo, e bisogna stare attenti ai contatti e all'erba, perchè il minimo errore ti costa il ritiro.

TDU2_non è una simulazione ma mi piace molto la varietà del gioco (guadagnare soldi, comprare proprieta, ecc)

e poi un altra domanda..
    conviene non prendere nessuno di questi e aspettare per il pack di GT5 da 150€?
    oppure ne prendo 1 di quelli sopra e mi prendo GT5 pulito?

attendo una risposta :w00t::w00t:
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8776687
    non so dirti riguardo daemon souls ma tra tdu2 e f1 ti consiglio il secondo pke io preferisco la f1 poi sta ea te decidere si ti piace comprare terreni e macchine alloraprendi il primo :wink:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8776690
    Come scritto in altri post Demon Soul è davvero soggettivo: sicuramente per gli amanti del genere, guardando un filmato o un amico che gioca, è una meraviglia. Giocarlo però è un'altra cosa e da una persona che adora quel tipo di ambientazione, atmosfera, eccetra ti posso dire che dopo alcune ore di gioco effettivo (ma tante di superfrustazione a fare e rifare le stesse cose) l'ho archiviato e mai più ripreso. Suoi due giochi di guida, ti posso dire che il primo test drive l'ho giocato molto. La modalità simulativa era una discreta aggiunta, ma quello che conta alla fine è la guida, e in questo credo che GT5 sarà il numero 1. Per quanto riguarda le limited, io non le compro mai, anzi preferisco aspettare 1-2 mesi e pagare un gioco la metà (anche se con GT5 non lo farò più che altro perché immagino non calerà tanto presto). Io prenderei GT5 e un altro gioco, magari uno di quei titoli di prima dell'estate che adesso vanno via a 20-25 euro.

4.     Mi trovi su: Homepage #8776691
    Io ti consiglio Demon's Soul, ma solo se ti piacciono i GDR xk è un gioco molto frustrante, e GT 5; ti sconsiglio di prendere altri giochi di guida

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8776694
    Demon's Souls te lo consiglio vivamente per esperienza personale...credevo anch'io che fosse difficile ma l'ho preso lo stesso e non me ne sono affatto pentito:wink:
    all'inizio può sembrare impossibile ma appena prendi la mano con il ritmo di gioco diventa un gioco fantastico!!:puh2:
    per quanto riguarda i giochi di guida ovviamente GT5:001_cool:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

cosa compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina