1.     Mi trovi su: Homepage #8777033
    Cercasi Custodi Grigi!

Dragon Age: Origins si presenta come uno dei GdR più curati, longevi ed epici degli ultimi anni. Sullo sfondo una guerra epocale, in primo piano le proprie scelte. Una volta creato il proprio alterego il videogioco vi catapulta in uno splendido quanto vasto mondo vivo e pulsante, ricco di variabili, decise solo ed esclusivamente dal giocatore, che influenzeranno in modo significativo una trama profonda e avvincente. Si viaggia sempre su dei binari che portano ad un'unica stazione d'arrivo, ma mai come in questo caso il treno sembra veramente guidato dal giocatore in persona.

Uno splendido esemplare di Gioco di Ruolo in cui il gioco viene messo un pò in ombra per far risaltare l'aspetto ruolistico di uno dei titoli più belli degli ultimi anni. Capolavoro.

Voto: 95
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8777035
    GueroCercasi Custodi Grigi!

Dragon Age: Origins si presenta come uno dei GdR più curati, longevi ed epici degli ultimi anni. Sullo sfondo una guerra epocale, in primo piano le proprie scelte. Una volta creato il proprio alterego il videogioco vi catapulta in uno splendido quanto vasto mondo vivo e pulsante, ricco di variabili, decise solo ed esclusivamente dal giocatore, che influenzeranno in modo significativo una trama profonda e avvincente. Si viaggia sempre su dei binari che portano ad un'unica stazione d'arrivo, ma mai come in questo caso il treno sembra veramente guidato dal giocatore in persona.

Uno splendido esemplare di Gioco di Ruolo in cui il gioco viene messo un pò in ombra per far risaltare l'aspetto ruolistico di uno dei titoli più belli degli ultimi anni. Capolavoro.

L'ho giocato e il voto è esagerato a parere mio.Io gli dò un 88-90 non di più.Contando che la BioWare produce giochi dalla grafica mastodontica come Mass Effect 2.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777036
    GueroCercasi Custodi Grigi!

a me interessava ma siccome nn mi piacciono tanto i gdr ero insicuro!!!ke dite?

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777038
    Il voto lo abbasserei un pochino : un 92-93 imho sarebbe perfetto, visto che il gioco presenta piccoli difetti come caricamenti un po' troppo lunghi e grafica non eccezionale. Resta comunque uno dei miei giochi preferiti in questa generazione.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Dragon Age: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina